il prezzo varia da 2,5€ a 2,8€ a graftsQuanto hai pagato? Se ovviamente si può sapere
il prezzo varia da 2,5€ a 2,8€ a graftsQuanto hai pagato? Se ovviamente si può sapere
Il gonfiore l'ho avito ma credo che sia dovuto all'anestetico, poi è sceso sul volto e piano piano si è riassorbito.
Credo anch'io che sia soggettivo, ma cmq era solo dovuto all'anestetico che ovviamente con un intervento di 4 sessioni in 2 giorni non è sicuramente come aver fatto tutto in un'unica sessioneStrano, conosco persone che ci sono state e nessuno ha avuto gonfiore, forse è una cosa soggettiva oppure hanno cambiato qualcosa nel loro protocollo.
potrebbe essere anche se non me ne hanno parlato perchè avevo già i capelli cortianche 3 se decidi di non radere la ricevente
Strano, conosco persone che ci sono state e nessuno ha avuto gonfiore, forse è una cosa soggettiva oppure hanno cambiato qualcosa nel loro protocollo.
È l'anestesia che scende, più che normale, dura qualche giorno
Certo, mi sono trovato molto bene.Sta andando alla grande lambo! Anche a me interessa HLC...posso chiederti chi ti ha seguito nella consulenza pre e post operatoria? Hai avuto un traduttore personale?
Hai fatto direttamente consulenza con la clinica o con il consulente italiano?Certo, mi sono trovato molto bene.
ho fatto con il referenteHai fatto direttamente consulenza con la clinica o con il consulente italiano?
Ho preso l'antibiotico per 10 gg e poi basta.
In che senso varia?il prezzo varia da 2,5€ a 2,8€ a grafts
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: