HISTOGEN

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mi fa incavolare sta cosa che spostano le date di iscita da dieci anni, le foto sono davvero incoraggianti, ma adesso hanno spostato da data di uscita dal 2018 in Messico al 2020.
La ricrescita nei soggetti delle foto sembra essere mostruosa, eppure nulla, fase uno, fase due, ma nulla! mi pare stiano lavorando anche per anticipare l'uscita in cina, ma mi sà che anche li ci vorranno centinaia di anni.
Voi avete info o dritte?
incollo la traduzione di un loro comunicato


HSC presenti in Allure Magazine: la questione di scienza
article-allureinterview Una soluzione di perdita di capelli

Gail K. Naughton è un ricercatore leader nel campo dell'ingegneria dei tessuti e il direttore scientifico di Histogen, una società rigenerativa-medicine a San Diego.

Negli ultimi otto anni, abbiamo testato e perfezionare un trattamento iniettabile per i capelli in crescita e siamo stati a vedere i risultati entusiasmanti - crescita di nuovi capelli in appena 12 settimane, con un miglioramento ancora evidente dopo un anno Il trattamento, chiamato HSC. , opere di mira le cellule staminali nei follicoli dei capelli con un mix di fattori di crescita prodotti naturalmente. un fattore, follistatin, permette alle cellule staminali dormienti a spostarsi in un nuovo ciclo di crescita dei capelli. un altro, il fattore di crescita dei cheratinociti, induce le cellule a proliferare e crescere , la conversione di un capelli del bambino in un capelli maturi o la creazione di capelli nuovo di zecca il mio grande aha momento, che ci crediate o no, è venuto quando ho mostrato prima e dopo le foto del nostro primo studio clinico a cinque anni, figlia del mio vicino. - indicò ogni immagine dopo e ha detto, 'più capelli! più capelli!' Voglio dire, risultati davvero sorprendenti. Le prove degli Stati Uniti sono previsti per l'inizio nel 2018; ci aspettiamo di ottenere l'approvazione in Messico prima, forse nel 2020, e poi negli Stati Uniti, qualche tempo dopo.

I fattori di crescita potrebbe presto rivoluzionare il mondo la cura della pelle e prendendo di mira diversi problemi come macchie scure, rughe profonde, o acne. Come i ricercatori saperne di più sui ruoli dei singoli fattori di crescita, essi saranno in grado di isolare quelle specifiche per rendere più intelligente, più personalizzata la cura della pelle -. potenzialmente entro i prossimi cinque anni Dal fattori di crescita sono molecole di grandi dimensioni, stiamo cercando il modo per fornire loro più profondo e più efficace nella pelle, senza iniezioni, attraverso una varietà di nuove nanotecnologie la crescita. fattori che attualmente trovano nella cura della pelle d'attualità possono raggiungere solo lo strato superiore della pelle. essendo in grado di fornire i fattori di crescita per le cellule negli strati più bassi, che sono responsabili della produzione di collagene ed elastina, siamo in grado di raggiungere la pelle che è più soda e più resistente alle le rughe e cedimenti.

Guardando più lontano, puntiamo per creare la prossima generazione di filler -. Un iniettabile assolutamente unico che crediamo sarà più naturale e più duraturo di quello che abbiamo ora La maggior parte dei filler oggi contengono un solo elemento della pelle, come ad . come acido ialuronico, e durare per un paio di mesi il nostro sarebbe includere diversi materiali - fattori di crescita, collagene umano, e la matrice extracellulare - per servire come una sostituzione completa per tutti i componenti della pelle che si perde nel tempo e queste cariche stimolerebbe. le cellule staminali nella propria pelle per formare nuovo collagene ed elastina, un trattamento a lungo termine per le rughe e cicatrici che potrebbero durare diversi anni .



 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
I 5 anni piu lunghi dell'umanità.

Nel futuro quantificheranno il nostro tempo al pari di ere geologiche...
Dopo il mesozoico ed il cretaceo ci sara l'Agaico.

E dopo l'età del bronzo e del ferro avranno da descriverci come ominidi dell' eta del minoxidil.
 
  • Haha
Reazioni: ale84

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Blackhead ha scritto:
I 5 anni piu lunghi dell'umanità.

Nel futuro quantificheranno il nostro tempo al pari di ere geologiche...
Dopo il mesozoico ed il cretaceo ci sara l'Agaico.

E dopo l'età del bronzo e del ferro avranno da descriverci come ominidi dell' eta del minoxidil.

[:D][:D]
L'uomo di finasterital
 

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
Ciao a tutti ragazzi,

anzitutto complimenti e grazie al sito per le numerose e preziose informazioni e conoscenze che sono convidise, non è davvero banale riuscire a fare tutto il lavoro di ricerca, sintesi e pubblicazione in queste tematiche così innovative (oltre a tutto l'eccellente lavoro fatto sul forum e sul sito).

Proprio in virtù di ciò, vi chiederei se qualcuno ha delle news sul trattamento Histogen, mi sembra di aver capito (ma potrei sbagliarmi, non ne so nulla di questi argomenti) che si tratti di medicina rigenerativa, pertanto vorrei sapere in particolare:
- come differisce dagli altri più o meno noti trattamenti di medicina rigenerativa, disponibili anche in Italia;
- se si tratta di qualcosa che deve essere fatto periodicamente (con che cadenza) o se una tantum;
- quando secondo voi verrà realisticamente reso disponibile al paziente.

ma insomma, qualsiasi particolare anche non inerente ai punti detti sopra è gradito.
Mi sembra ahimé di vedere che anche questo progetto, similmente ad altri, è stato annunciato disponibile per l'anno X e poi rimandato a X+2/3 ecc.

Vi posto il link da dove ho appreso la notizia: https://www.folliclethought.com/histogen-announces-hsc-trial-plans-in-2020/

Grazie mille! :)
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415