Histogen!

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
RAgazzi avete ragione a dire che la foto dell'uomo non è esaltante ma considerata l'età e sicuramente l'AGA stagionata non era sicuramente un paziente facile. Comunque vedremo, io non voglio esser pessimista perchè Histogen ad oggi è l'unica arma in più che potremmo avere...perchè se anche la questione delle PGD2 fosse vera i tempi per un prodotto su scala commerciale sono molto più lunghi di quelli di Histogen..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
AleMB81 ha scritto:
RAgazzi avete ragione a dire che la foto dell'uomo non è esaltante ma considerata l'età e sicuramente l'AGA stagionata non era sicuramente un paziente facile. Comunque vedremo, io non voglio esser pessimista perchè Histogen ad oggi è l'unica arma in più che potremmo avere...perchè se anche la questione delle PGD2 fosse vera i tempi per un prodotto su scala commerciale sono molto più lunghi di quelli di Histogen..

histogen non è l'unica arma futura, non dimenticare aderans, e il tutto va ancora ottimizzato e finalizzato, da ambo le parti . [:104]

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
boy: mi piacerebbe darti ragione ma aderans non ha mai tirato fuori un dato serio recentemente ma sopratutto non se ne sente parlare da tempo... certo che se uscisse qualcosa ne sarei felice..vediamo ora la cosa delle PGD2...

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Sono quasi 10 anni che questi lavorano e questi sono i rusultati migliori (perchè lo sono) che ci presentano?

B-U-F-F-O-N-I!!!![:(!][:(!][:(!]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
AleMB81 ha scritto:
boy: mi piacerebbe darti ragione ma aderans non ha mai tirato fuori un dato serio recentemente ma sopratutto non se ne sente parlare da tempo... certo che se uscisse qualcosa ne sarei felice..vediamo ora la cosa delle PGD2...

che non presenti nulla non significhi che non stia lavorando...è di poco tempo fa la notizia che un società facente capo del gruppo aderans che si occupava di autotrapianti, voleva portare aderans in tribunale perchè temeva che la sua soluzione li avrebbe lasciati senza lavoro. Quindi aspettiamo e vediamo. E per quanto riguarda histogen il trattamento, oltre a dover essere ottimizzato nelle dosi, puo essere ripetuto, nulla vieta che lo sia possibile all'inifinito, arrivando prima o poi ai risultati voluti. Quindi anche per lei aspettiamo e vediamo ^_^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
A quanto pare aderans sta per iniziare un nuovo gruppo di studio ad Atlanta, ha contattato aderans uno degli utenti del forum baldtruth. http://www.clinicaltrials.gov/ qui si puo dare un occhio ai trials clinici che verranno tenuti in generale. C'è un po di confusione nei vari trials tenuti in luoghi diversi, nella sede in Florida, quando sono stato contattati hanno detto di essere in fase 3. Vedremo..

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Purtroppo ci si aspettava un press release alla convention alle Bahamas da parte di Aderans ma hanno taciuto. Secondo la loro presentazione originaria del 2010 (la trovate sul sito) fine 2012 e inizio 2013 era quando si aspettavano di iniziare la fase 3, sperando poi di arrivare alla commercializzazione nel 2014.

Mi chiedo se non possa essere un buon segno il loro silenzio

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ragazzi, forse nn ragionate veramente con senso critico.Se quello che promettono e vero siamo davanti a una delle piu grandi scoperte nel campo della scienza. Si tratta di riproduzione di un organo o comunque inversione di marcia grazie a cellule staminali. Ufficializzato e nn ufficioso. A parte l importanza nel campo della medicina ma ci rendiamo conto del valore economico di una scoperta del genere? E delle ulteriori applicazioni ad altri organi umani? Non fermiamoci a giudicare Histogen o Aderans solo sotto il.profilo tricologico perche nn sara cosi. I dentisti pure dovranno cominciare a tremare e i produttori di creme che ringiovaniscono la pelle pure....e cosi via. Aderans e Histogen sono pionieri di una nuova era della medicina estetica e non. E giustamente vogliono non solo coprire i loro investimenti ma pure farci un bel po di soldi sopra.....e chi gli da torto visto che stanno sfidando il mondo e ci credono. Secondo voi se ci dessero super notizie ora con 2 anni di anticipo che ci guadagnerebbero? Che le aziende cinesi si metterebbero in moto per copiare.il prima possibile o.pagherebbero una fortuna alcuni dei chimici all interno delle aziende per avere le formule magiche. E come se la Samsung o Apple 2 anni prima di uscire con un cellulare bomba si mettessero a dire ai 4 venti tutti i dettagli di quest ultimo. Io personalmente ci credo. E al loro posto farei uguale.

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
gasman ha scritto:
E come se la Samsung o Apple 2 anni prima di uscire con un cellulare bomba si mettessero a dire ai 4 venti tutti i dettagli di quest ultimo. Io personalmente ci credo. E al loro posto farei uguale.

Giusto questo passaggio, però come non ricordare il ventennio trascorso di promesse infrante e attese disilluse, dove abbiamo visto intercitex, santi e compagnia bella scomparire sempre come una bolla di sapone?

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Lopez hai perfettamente ragiine. Per 20 anni ci hanno preso piu o meno in giro. Ma 20 anni fa Internet era quello che era, la ricerca staminale era agli albori e ogni teoria era abbastanza priva di fondamenta serie e specialmente di dati con foto. come vedi ora grazie a internet se qualcuno dice o vende una cazzata lo si becca in tempo zero e Aderans e Histogen stanno facendo investimenti che non possono essere ripagati in 1 mese o 6 mesi. Vedrai prima ci saranno anche qui i pionieri che lo proveranno e saranno non molti. Poi i prezzi scenderanno un po e ci saranno i pionieri che dio volendo mostreranno la folta chioma ed e li che Aderans e Histogen faranno i soldi. Sanno benissimo che internet puo essere la loro fortuna come la loro sconfitta perche se ne prende per il culo un pocgi ma nn tutti. Se continuano a infornare investimenti per far portare avanti questa storia e se SOPRATTUTTO ci sono gia aziende che si mettono contro vuol dire che sei nella strada giusta secondo me. I nemici te li fai quando sei pericoloso non quando fai il ruggito del gattino. Poi mi sbagliero per carita...ma ho un presentimento......In questi anni nn ho mai visto una strada piu sicura di questa..e poi che ora la finasteride nn e piu coperta da brevetto il mostro e invecchiato e perde colpi..e il momento per qualcosa di nuovo.BISOGNA CHE ARRIVI. E TEMPO. Vogliamoci tutti bene.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Gasman ha ragione in quanto di questi tempi è molto più difficile bleffare. Inoltre, come ho già scritto su un forum straniero, a differenza di pozioni o cremine varie che spesso costano ben poco al produttore, la produzione di prodotti come Histogen e Aderans ha un costo elavato. Indi per cui non converebbe mai neanche a loro lanciare sul mercato un prodotto che non funziona o funziona poco o meno di minox e fina. Perchè ipotizzando che inizino la produzione su larga scala e che dopo 1 anno la gente che l'ha provato non arrivi ai risultati sperati beh...portrebbe ad una diminuizione del business con conseguente fallimento del prodotto e della società...

Pensate un po al PRP che costa sicuramente meno di quello che costerà Histogen..dopo manco un anno un sacco di persone hanno già abbandonato questa strada...Alla fine se in questo caso dovessero essere i medici ad anticipare i soldi per Histogen come pensate potrebbe finire se dopo un po questo prodotto non funzionasse? Che i dottori avrebbero speso una barca di soldi a vuoto...

Comunque dobbiamo sperare :)