Histogen!

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ragazzi ottime news da Histogen (unico prodotto al quale io ho sempre creduto):

http://www.histogen.com/aboutus/news_events.htm#38

Vi incollo qualche pezzo giusto per farvi capire:

significant increase in vellus hair count (p=0.033) was seen for the first time, supporting the hypothesis that the HSC treatment

rescues dying follicles, in addition to

converting vellus to terminal hairs and increasing the number of hairs per follicle. Statistical significance continued to be seen at the 24 week time point.

Particularly compelling is the growth seen in more difficult types and stages of hair loss.

Without limitations to treatment area, age or stage of balding, HSC has the potential to expand the hair restoration market by offering a successful option to those that currently have none.

In both the pilot and Phase I/II clinical trial, HSC treatment has shown efficacy across age groups,

with subjects age 40-59 seeing cosmetically significant results beginning at 12 weeks, including a mean increase of 39% in terminal hairs and 19.4% in total hair count in this age group in the current trial.

Subjects receiving HSC in the

temporal recession , which is known to be more difficult to treat than other areas of hair loss, saw marked improvement in terminal hair

count, with a mean increase of 22.6% at 12 weeks and 25.2% at the 24 week time point.

Se tutto ciò è vero bhe, che dire, siamo a cavallo!

PS: Ho dimenticato di dire che si è dimostrato un prodotto altamente sicuro!

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Si ma ca**o non hanno detto niente per quanto l'uscita sul mercato. Buffoni!!!!!!![xx(][xx(][xx(]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Messaggio di AleMB81
Ragazzi ottime news da Histogen (unico prodotto al quale io ho sempre creduto):

http://www.histogen.com/aboutus/news_events.htm#38

Vi incollo qualche pezzo giusto per farvi capire:

significant increase in vellus hair count (p=0.033) was seen for the first time, supporting the hypothesis that the HSC treatment

rescues dying follicles, in addition to

converting vellus to terminal hairs and increasing the number of hairs per follicle. Statistical significance continued to be seen at the 24 week time point.

Particularly compelling is the growth seen in more difficult types and stages of hair loss.

Without limitations to treatment area, age or stage of balding, HSC has the potential to expand the hair restoration market by offering a successful option to those that currently have none.

In both the pilot and Phase I/II clinical trial, HSC treatment has shown efficacy across age groups,

with subjects age 40-59 seeing cosmetically significant results beginning at 12 weeks, including a mean increase of 39% in terminal hairs and 19.4% in total hair count in this age group in the current trial.

Subjects receiving HSC in the

temporal recession , which is known to be more difficult to treat than other areas of hair loss, saw marked improvement in terminal hair

count, with a mean increase of 22.6% at 12 weeks and 25.2% at the 24 week time point.

Se tutto ciò è vero bhe, che dire, siamo a cavallo!

PS: Ho dimenticato di dire che si è dimostrato un prodotto altamente sicuro!

cavolo!!
scusa ma di che prodotto si tratterebbe?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Lopez: ti perdono giusto perchè sei un utente giovane. Histogen sta finendo la fase due dei trials e come promesso a fine giugno ha collezionato i dati, ora li sta esponendo ad un convegno internazionale e per la fine dell'anno li pubblicherà ufficialmente. Come sai manca ancora la fase III per questo i buffoni come da te chiamati non possono dirti quando il prodotto andrà in commercio. Comunque leggendo quanto avevano detto in passato il prodotto dovrebbe esser venduto a partire dal 2015. Ora se continueranno a mantenere le promesse come hanno fatto fino ad oggi probabilmente per quell'anno avremo un'arma in più.

Kakaroth: sono iniezioni di fattori di crescita particolari (non sto a spiegarti il processo puoi leggerlo sul loro sito)

Comunque la verità è che questa è una grande notizia...

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Ottime notizie non vedo quali ostacoli dovrebbero esserci a questo punto, quando una cosa funziona funziona.

Avanti di Propecia e Minox a tutto spiano gente, dobbiamo mantenere per qualche anno e poi siamo a posto

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
http://www.prweb.com/releases/2012/10/prweb10032346.htm

Female result (before/after):
http://ww1.prweb.com/prfiles/2012/10/18/10032346/S102F%20-%2019wks.jpg

Male result (before/after):
http://ww1.prweb.com/prfiles/2012/10/18/10032346/S102M%20-%2024wk.jpg

Se questi sono i risultati suicidiamoci in massa!!!!![:(!][:(!][:(!]

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Non so da dove hanno preso quelle foto ma la prima (quella della donna) è relativa al primo test fatto ed era il risultato (se non erro) a 3 mesi con una sola iniezione. Lo studio pubblicato si basa su più di una iniezione.

Quella dell'uomo mi è nuova ma non è detto che sia vera..visto che sul sito di histogen non hanno pubblicato alcuna foto

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Correggo potrebbero esser foto aggiornate: ho rivisto la foto della donna ed è ulteriormente migliorata rispetto al primo test.
Per l'uomo il risultato non è eclatante ma si vede che è anche molto avanti con l'età...
Dobbiamo vedere tutte le foto

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
mi basterebbe anche il 10%.. e mantenimento ora...
tra 2 anni forse quando sarà disponibile, probabilmente sarò fottuto..

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Lopez tranquillizzati.. e ragiona a mente fredda. La foto che tu hai trovato (quella dell'uomo perchè quella della donna segna un miglioramento) non è mai stata pubblicata sul sito di Histogen quindi non sappiamo se è veritiera o no. Inoltre ti pare che Histogen dica che ci sia una percentuale del 30%/40% di ricrescita e poi pubblichi una foto così poco interessante? Normalmente la gente modifica le foto taroccandole in meglio e non, viceversa, pubblica foto ciofeche...

State tranquilli...Histogen sta mostrando risultati su carta molto interessanti e dobbiamo aspettare a vedere le foto UFFICIALI

PS: Lopez se hai problemi di AGA ti consiglio di puntare su altri trattamenti per adesso

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Ale io sto andando a comprare una corda per farmi il cappio forse non hai capiro.1 vita buttata completamente nel cesso che schifo, non vorrei mai essere nato[V][V][V][V][V][V][V][V]

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Lopez immagino che tu sia giovane e con aga aggressiva...affidati ad un bravo dermatologo...anche se è difficile devi farcela..

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Avrei voluto farvi leggere il file in pdf di histogen sugli ultimi aggiornamenti, ma non riesco ad allegarlo e non ho tempo di stare qui a smanettare comunque le foto sembrano incoraggianti.
Nessuna novità sulla data di uscita.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Scusa riccardo qualche sarebbe questo presunto PDF? Io non vedo niente sulla pagina di Histogen..

Comunque la data di uscita dovrebbe essere all'incirca il 2015 in Asia. Ora la cosa importante è che pubblichino i risultati dei trial entro la fine dell'anno così da rimanere in linea con la tabella di marcia prevista su clinicaltrials

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Trovato il materiale:

http://www.scribd.com/doc/111831133/ISHRS-GNaughton-HSC-Clinical-Update

Diciamo che sulle donne sembra molto incoraggiante mentre per l'uomo i risultati sono stati decisamente più modesti. E' anche vero che si dovrebbero vedere i risultati dopo 1 anno di trattamento e non solo 24 settimane.

Speriamo perchè allo stato attuale Histogen mi pare l'unica arma in più che possiamo avere...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragazzi stando alle foto dirò la mia anche se forse non vi troverete con me: un prodotto che esce fra circa 2 anni dovrebbe mostrare nelle foto (che comunque per scelte di marketing ritraggono sempre soggetti su cui la cura ha avuto i migliori risultati rispetto agli altri pazienti) risultati migliori per essere davvero l'arma risolutiva, sopratutto considerando che nelle foto l'uomo versa in una situazione non tragicissima considerando l'età e che un prodotto innovativo su quella situazione (in 3 mesi) ha fatto relativamente poco. Ho visto foto in giro di utenti che con solo minoxidil e fina hanno ottenuto risultati di gran lunga migliori anche se in tempi maggiori. Con ciò non voglio dire che sia una pratica inutile e che se esistesse nessuno vi si sottoporrebbe perchè è poca roba ma solo che la comunità di calvi nell'attesa che passino questi 2 anni ha speranze un pò più ambiziose credo.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
In effetti ci si aspettava di più, però se oltre a quel poco di ricrescita desse anche mantenimento per un periodo medio-lungo sarebbe già un ottima cosa per chi, come me, si cura appunto per mantenere. Inoltre non so se la discriminante sia il sesso o l'età del paziente/dell'aga, dalle foto i risultati maggiori ci sono stati su una ragazza che da quel che si vede sembra giovane, quindi magari un'aga non troppo datata potrebbe rispondere altrettanto bene.