HISTOGEN

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
UPDATE A 5 MESI!!!!

http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-58743-page-0-category-1-order-last_answer-descasc-DESC.html

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Sul sito ho letto che se il trial sulla sicurezza iniziato nell'ultimo trimestre 2008 (cioè un anno fa) dovesse dare risultati positivi, prevedono di quotarsi in borsa nel giro di due o tre anni, invece che di 5-7 come inizialmente previsto. Inoltre se i risultati dei trials asiatici si dimostreranno incoraggianti inizieranno la commercializzazione in asia (giappone escluso) dove le regolamentazioni sono più blande. Questi son tutti soldi che entrano!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
si ma nel secondo tester in 5 mesi c'è stata una ricrescita del 10%, penso che per i ricercatori sia un pò poco per rischiare di entrare nel mercato
a me però andreabbe benissimo!!!!!

pronto

Utente
8 Gennaio 2009
19
0
5
avrei una domanda: da ciò che ho avuto modo di capire (le mie conoscenze di inglese sono scolastiche e un po' datate quindi mi attengo solo ciò che leggo nei forum italiani) c'è una ricresita di circa il 10% ma deduco che ci sia anche un blocco completo della caduta....potete confermarmelo?
Grazie

Ps: sono sempre + fiducioso[:D]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Dieci per cento è un bellissimo risultato, perchè vuol dire ritorno allo stato originale di tutti gli altri capelli, con aumento della conta del 10 % i risultati ragazzi sono incoraggianti!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
fammi capire riccardo intendi che i miniaturizzati tornano a essere tutti terminali, o ti riferisci solo ai displasici o capelli che non hanno un anagen 6 ma che non sono comunque miniaturizzati del tutto e hanno un livello anagen diciamo a metà ?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Se leggi l'intervista che ho postato loro sostengono questo, i capelli miniaturizzati tornano normali
Quello che dovrebbe fare fina e minox e che in realtà non fanno, ma c'è di più loro hanno fatto i test con una sola iniezione, devono provare ad aumentare ora, prevedono di migliorare

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
dico la mia..

in quel 10% di ricrescita aggingete + 45% di terminali eh!!!! cioè la metà dei capelli agati èp tornata normale!!!

ditemi che è poco!!!!

datemi subito sta brodagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Allora vorrei puntualizzare delle cose.
Il 10 % non è il dato massimo, ma minimo, in realtà l'incremento medio è stato attorno al 20 % è detto anche nell'intervista, è vero che i capelli ritornano terminali sani quindi si avrebbero risultati sicuramente molto convincenti, poi le boto basta guardarle ad occhio per notare che i capelli sono più spessi, quindi speriamo bene, soprattutto per la ventilata commercializzazione in Asia prima che in USA, sarebbe molto positivo.
Ora tutti i forum parlano di Histogen, due mesi fà tuttiparlavano solo di cavolate come Follica che secondo me non è funzionante in realtà.
Adrenas e Histogen ragazzi....io vedo loro in arrivo

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
salve colleghi:) due domande:la caduta viene bloccata e nelle parti in cui nn ci sono piu capelli ,tipo stempiature,riesce a farli ricrescere?????

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
bene sono felice e mi sento di dire che tra qualche anno butteremo finalmente propecia e minox nel cesso!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Grazie per la risposta riccardo comunque non è vero che fina e minox non li fanno tornare terminali...solo che non lo fanno al dosaggio di un 1 mg di fina al giorno [:D] Io per avere non so che livello anagen, di certo non il 6, devo prendere il mix duta e fina insieme e ottengo risultati che io reputo ottimi. Ma un 1 mg di finasteride non mi ha mai fatto una benemerita mazza. Se davvero histogen farà tornare i capelli ex terminali e miniaturizzati nuovamente terminali....altro che capelloni :D

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Boybergamo tu prendi duta e fina insieme? Ovviamente non sei seguito da alcun medico immagino? Effetti collaterali?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
mado', ho vistoi il sito della Histogen ed ho visto che nel 2015 sarà in commercio...cioè tra 5 anni...e che cacchio...sempre sta storia dei 5 anni!

bah

[X]

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
qualcuno puo riassumere in cosa consiste questo trattamento?
è un farmaco?ci vuole la dermoabrasione?cosa vien iniettato con le siringhe?