Histogen, ricerca e crowdfunding

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Salve ragazzi,
perchè per Histogen oppure per qualche altro progetto ritenuto validissimo che però va a rilento per mancanza di fondi, non si organizza una campagna di crowdfunding mondiale su kickstarter o roba simile?
secondo me su tutti i forum del mondo seppure inviamo 10€ ciascuno si raccoglierebbero molti soldi da donare a sti cazxo di scenziati per vedere di risolvere sta rottura di cazxo.

no?

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
bella idea facciamo mettere in contatto se possibile gli amministratori dei vari forum.....non sara semplicissimo realizzare la cosa.. ma io sono pienamente d'accordo.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Disinteresse che francamente non capisco.
Si da importanza e fiducia pagando 1000€ per un dispositivo laser che è una vera e propria roulette russa (massimo rispetto per noel e tutti tanto che seguo la cosa e forse lo comprero anche io) e non si darebbero 10,100,300€ a scenziati come quelli di Histogen per dare una mano a ricerche serie e si spera risolutive una volta per tutte senza stare mesi a decidere se quell alone piu scuro è dovuto alla luce minore della foto o all ennesimo intruglio del primo cinese che capita.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma disinteresse cosa?
Perché secondo voi basta dare i soldi a histogen per risolvere? Il loro metodo lascia molti dubbi
Se volete fategli un bel bonifico a sei zeri, di sicuro non lo rifiuteranno

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
C'è da chiedersi anche come mai in anni di prese per i fondelli,chi ci rimette è sempre e solo il malato?Uso questo termine poichè in campo sanità quando vi sono magagne (ho dei casi in famiglia) è tutto lecito e i vari addetti ai lavori si parano il posteriore a vicenda.
Una tantum il ns bel paese ci dona il capro espiatorio di turno per farci intendere che il sistema funziona,ed è logico che sia così,altrimenti prima o poi la pacchia finisce..
Purtroppo l'italiano medio si rabbonisce troppo
facilmente,se poi non ha i mezzi (soldi e conoscenze),tanto vale che ingoi il rospo...

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
C'è da chiedersi anche come mai in anni di prese per i fondelli,chi ci rimette è sempre e solo il malato?Uso questo termine poichè in campo sanità quando vi sono magagne (ho dei casi in famiglia) è tutto lecito e i vari addetti ai lavori si parano il posteriore a vicenda.
Una tantum il ns bel paese ci dona il capro espiatorio di turno per farci intendere che il sistema funziona,ed è logico che sia così,altrimenti prima o poi la pacchia finisce..
Purtroppo l'italiano medio si rabbonisce troppo
facilmente,se poi non ha i mezzi (soldi e conoscenze),tanto vale che ingoi il rospo...

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Il prodotto per la pelle Histogen l'ha commercializzato, se con l'HSC non ci riesce si vede che è proprio una maledizione.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Serve a ringiovanire la pelle, contiene proteine e fattori di crescita ottenuti in maniera simile all'hsc. Altro non so sinceramente, l'ho citata solo per dire che se quel progetto è andato in porto, ci vuole la sfiga nostra perché lo stesso non accada per l'hsc.