Hilaria Cosmetics l'innovazione delle cellule staminali vegetali nella tricologia

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
101
21
165
Di solito sono quello che da fiducia a queste nuove terapie,quello che non crede ai miracoli ma ai miglioramenti,e per questo mi sembra esagerata questa trasformazione

Allegati

• Immagine 2026-04-18 101743.png
    Immagine 2026-04-18 101743.png
    154.4 KB · Vista: 32

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
282
12
265
Di solito sono quello che da fiducia a queste nuove terapie,quello che non crede ai miracoli ma ai miglioramenti,e per questo mi sembra esagerata questa trasformazione
esatto, io parlavo di questo. se fosse realmente cosi sarebbe un miracolo, ma mi chiedo come mai questa foto sia presente solo in un post di tempo fa, quando dovrebbe essere forse la prima (di altre foto dello stesso soggetto) che dovremmo vedere. comunque interessante, anche per il prezzo non alto sul lungo periodo e la non eccessiva e costante applicazione

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
212
52
165
e dai ragazzi lasciate stare la questione prezzo.
Se funziona davvero machissenesbatte del prezzo.
fatevi due conti in tasca e vedete che in ogni caso tra sozzerie e pillolette e integratori i soldi li spendiamo eccome e di risultati non e che se ne vedono granché ecco perche siamo ancora tutti qui.
Quindi, benvenga un prodotto caruccio ma che Xxxxxx funzioni pero'.

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
525
97
265
Si tratta sempre di un trattamento coadiuvante aggiuntivo alle cure di mantenimento (per i fortunati attuali che riescono ad ottenere il mantenimento), quindi se già si spende x al mese occorrerà sommarne altri rendendo per molti difficile sostenere nel tempo tutte le spese.. parlo personalmente poi se uno ha disponibilità economica è ovvio che guardi solo alla funzionalità giustamente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,462
9,333
2,015
Io è stato fatto il.primo.incontro con la dottoressa,abbiamo chiarito molte cose.
È molto preparata,come dicevo abbiamo fatto un analisi inci.molto curata
Attendiamo quindi ancora qualche GG poi potrete fare tutte le domande
Sul prodotto aggiuntivo,certo ovviamente ha un costo,mi ricordo che quando ho iniziato, utilizzavo anche tre Lozioni al giorno (mi svegliavo anche di notte)
Però bene o male ne è valsa la pena perché sono riuscito a mantenere discretamente bene negli anni.
Ovviamente non sarà possibile integrare una nuova terapia per tutti,me ne rendo conto

• Mi Piace
Reazioni: barbagianni