herbalife

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
http://medicinadifamiglia.blogspot.com/2009/05/herbalife-articolo-altroconsumo-prima.html
http://medicinadifamiglia.blogspot.com/2008/03/la-Xxxxxx-herbalife-atto-4.html
bellissimo blog...[:)]

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Mia madre l'ha preso, ma ha fatto la fine della sua dieta, del tapis roulant, e di ogni buon proposito di dimagrire che si è imposta. [:D]

Ora abbiamo un po' di scorte di roba Herbalife da smaltire, e ci penso io.
Alla fine non è niente di nuovo, forse la cosa più interessante è il formula 1, il classico beverone (in polvere) con i nutrienti giusti al posto giusto. Chiaramente non può e non deve arrivare a sostituire ben due pasti (è un rischio sostituire due dei pasti principali, con cibi non solidi), ma per me non è un problema. Sono magro di costituzione, quindi ogni tanto me ne faccio uno (con latte o succo di frutta) a merenda, o come spuntino a metà mattinata (a lavoro). Hanno un discreto potere saziante, un buon contenuto di nutrienti, non ci vedo nulla di male (ad usarlo come faccio io, se si pensa invece di sostituire i pasti per dimagrire...[v]).

Poi ne sentirai di tutti i colori sul mistico Herbalife, ma è tutta roba da blog di Beppe Grillo (non me ne vogliano i frequentatori del suo blog, ma ho buoni motivi per detestarlo). Herbalife consiglia di usare il beverone nello stesso modo in cui lo consigliano le altre case produttrici di beveroni (che non è cosa buona, ste robe non devono sostituire pasti). Se lo si usa con buon senso, è un prodotto valido.

Ma allora, cos'ha veramente in più, rispetto agli altri pasti sostitutivi in polvere: il marketing, ecco cos'ha.[:)]

Se devi dimagrire, lascia stare queste robe: attività fisica, una buona alimentazione, 5 pasti al giorno, qualche integratore UTILE (non porcherie dimagranti del tipo Giorno e Notte), un sano sonno naturale (se dormi poco, ingrassi u_u ), tempo e pazienza.[:)]

Edit: Confermo che il sistema di vendita di Herbalife è a piramide, ma i prodotti si possono acquistare anche senza entrare nella piramide. Aggiungo che mia madre è diventata veditrice Herbalife, ma non per vendere prodotti (di quello non gli frega nulla), bensì per i forti sconti sui prodotti e i 'gadget' compresi in quei 200 euri. Poi ora ha lasciato tutto, anche la dieta a base di ste schifezze (per fortuna). Ma non sta' tutta qua la fortuna di Herbalife, (chissà quante ne ho viste di aziende con questo schema, fallire miseramente), bensì in una arguta pubblicizzazione del prodotto.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
HOLLY E KENJIIIIII [^][^]
grazie della spirgazione davvero.........solo che mi erodimenticato di scrivere che nn volevo informazioni sui prodotti dietetici ma bensi sulle creme e sui prodotti per il benessere maschile..tipo vitamine e un prodotto cosi tanto nominato e costoso(85 eurisssimiii)che si chiama prelox blue.........

grazien ancora anche a te claudiaa

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Eeeh, su quello non ti sò dire nulla. Da qualche parte, in bagno, abbiamo un 'coso' di Aloe Vera crema gel per la pelle, ma non l'ho mai usata, quindi non ti saprei dire...

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
per fortuna sono ancora normale..oddio ho donato la mia tartaruga al wwf ma nn sto male male:) ahh che poi mi hanno detto che sto prelox e ottimo quando si fanno attivita sportive(io vadoin piscina 1 volta a settimana e gioco a calcetto 2 volte a sett...... e quindi mi trovo sempre scarico e senza forze)perche danno molta fonte di energia e tolgono la massa grassa!!!!!!!!

claudiam ho letto..forte quel dottore!!grazie ancora