herbal essences

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
La scorsa settimana sono stato a new york è per puro caso ho provato questo nuovo sciampo ... subito ho avuto una sensazione spettacolare volume, morbidezza, ecc...
Ieri ho letto un articolo su una rivista italiana che lo descrive come straordinario e spiega che in america ha veramente spopolato ... da noi pare arrivi a giugno .. lo consiglio assolutamente

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Carlos, se non sbaglio in qualche store Sephora si può già trovare, anche in Italia. Le linee sono coloratissime e divertenti, bisogna vedere la formulazione per quanto credo sia del genere da grande distribuzione.
http://www.herbalessences.com/us/default.jsp

Se hai un INCI (sul sito non so se ci siano perchè non carica tutte le pagine) a portata di mano lo posteresti?
Grazie

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
non nessuna info particolare .. comunque io mi sono trovata veramente bene .. certo non è un medicinale .. ma dal punto di vista cosmetico è veramente buono.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Riporta gli ingredienti dell'etichetta(INCI)

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
wate/eau, soduim lauryl sulfate, ammonium laureth sulfate, sodium xylenesulfonate, acry - lates copolymer, sodium chloride, laureth -4, dimethicone, citric acid, butyrospermum parkii (shea butter) extract, hydrolyzed algae extract, cocamide mea, fragrance/parfum, glycol disperate, sodium benzoate, polyquaternium 10, disodium edta, polyquaternum 6, methylchlorosothiazolinone, methylisothiazolinone, red 33, blue 1

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Come immaginavo, piuttosto generico ed anche abbastanza pesante, ci credo che lasci i capelli belli. Ovviamente nessun problema ad utilizzarlo alternato magari a qualcosa di più delicato.

P.S. contiene anche il tanto temuto butyrospermum parkii che molti traducono come sperma di maiale..in realtà è una pianta africana o meglio il più conosciuto burro di karitè [:D]

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io ho trovato questa INCI per l'herbal essences hydration:
Water, Ammonium Lauryl Sulfate, Ammonium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamide MEA, Glycol Distearate, Dimethicone, Ammonium Xylenesulfonate, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Cocos Nucifera Milk (Coconut), Fragrance, Cetyl Alcohol, Polyquaternium 10, Sodium Citrate, Sodium Benzoate, Disodium EDTA, PEG 7M, Citric Acid, Propylene Glycol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Blue 1

Nick74