Help

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Salve vorrei un consiglio in merito ad una composizione a base di Minoxidil spiro,progesterone e alfa estradiolo.E'consigliabile separare le soluzioni in due contenitori?E nel caso il Minoxidil solfato consente di evitare tale separazione?
Grazie

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Salve vorrei un consiglio in merito ad una composizione a base di Minoxidil spiro,progesterone e alfa estradiolo.E'consigliabile separare le soluzioni in due contenitori?E nel caso il Minoxidil solfato consente di evitare tale separazione?
Grazie

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Dev'essere il medico a indicarti le percentuali dei componenti che hai indicato. In goni caso è meglio non superare l'1% sia con lo spiro che con il progesterone, mentre il 17 alfa estradiolo solitamente viene prescritto allo 0.025%, mentre per decidere la percentuale del minox deve'essere valutata la tua situazione in maniera obiettiva. Sarebbe consigliabile separare lo spiro dal minox perchè avresti meno problemi con l'odore che emana questo componente, queinde nell'ipotesi di una lozione contenente quei componenti sarebbe far preparare il minoxidil separato dagli anti androgeni.

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
E nel caso in cui decidessi di separare il minoxidil dal resto della composizione(progesterone,spironoloattone,alfa estradiolo)l'applicazione deve comunque essere simultanea o e'consibibile frazionarne l'impiego magari con il minoxidil al mattino ed il resto alla sera?