help

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ciao ragazzi , a causa di un periodo di forte stress, provocato da 'allontanamento affettivo' , ho avuto mesi di fortissima caduta ed adesso è come se avessi perso tutto. Ho i capelli molto diradati , fini,e come dicevo in un vecchio post , sono alla frutta. Esiste qualche contromisura per forti periodi di stress ?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ciao ragazzi , a causa di un periodo di forte stress, provocato da 'allontanamento affettivo' , ho avuto mesi di fortissima caduta ed adesso è come se avessi perso tutto. Ho i capelli molto diradati , fini,e come dicevo in un vecchio post , sono alla frutta. Esiste qualche contromisura per forti periodi di stress ?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
devi riprendere il controllo di te stesso per prima cosa...

per il resto c'è poco da fare..prova a tamponare con il locoidon e vedi come va , almeno avrai anche la certezza che si tratta di effluvio se ne trai giovamento..

ciao!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
e che ne sai che si tratta di una donna? [:D] Potrebbe essere anche un uomo! [:D][:D]
Scherzo billy, ci mancherebbe.
Ricorda cmq che potrebbe essere anche solo un effluvio passeggero, potresti trasnquillamente recuperare tutto nei prossimi mesi. COme ha detto kris prova atamponare con il locoidon ma se non ti tranquillizzi prima non ci fai niente. Svagati e pensa ad altro, è la cosa migliore.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
fattri controlare da chi ti segue va vista l'essata natura del ptrobloema se effluviio opeggioramento di aga
salyuti

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
dottore l'ultima visita l'ho fatta con lei, in ogni caso devo eliminare la causa di stress, quella influisce parecchio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Bene allora semmai chiamami non mi sembra proprio il modo piu' ortodosso di comunicare non so nemmeno chio sei...
salugti