HELP!!!

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga il minoxidil è finito e ho provato a kiamare varie farmacie , ma stanno in ferie cavoli , e altre ci mettono giorni per prepararli e hanno detto vieni martedi , è tanto tempo , se non applico il minox per una settimana avrò peggioramenti vistosi? intanto cerco altre farmacie grazie : (

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga il minoxidil è finito e ho provato a kiamare varie farmacie , ma stanno in ferie cavoli , e altre ci mettono giorni per prepararli e hanno detto vieni martedi , è tanto tempo , se non applico il minox per una settimana avrò peggioramenti vistosi? intanto cerco altre farmacie grazie : (

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
si perderai tutti i capelli [8D]

Teoricamente non succede nulla, ma se proprio non vuoi correre rischi, per una volta compra un minoxidil commerciale che dovrebbero avere tutte le farmacie aperte

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
usavo uno al 3,5 per cento , dovrei comprare poi il regaine? vorrei continuare con il galenico anke passando al 5 perciò, cmq non succede nulla? attendo altre risposte XD

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265
Possibile che non ci sia nella tua zona una farmacia che riesca a prepararti un galenico in due gg? Generalmente lo preparano in mezza giornata.

Prova a chiedergli se ti fanno questo favore, magari insistendo garbatamente. Una settimana senza minoxidil comunque non è la fine del mondo dai, l'importante è che non ti angosci inutilmente. Fai questo tentativo e parla con il farmacista e poi se proprio non ti asseconda mettiti il cuore in pace e attendi con pazienza.

Un saluto

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ho trovato una farmacia , lo devo prendere domattina questo galenico , però ha detto il farmacista che hanno sempre preparato quello cn minoxidil alcool e glico...qualcosa il transutol no , è sempre un discreto galenico? grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Massi va bene.
Male che va, se il glicole ti irrita non finisci tutta la boccetta.