HELP!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Upsi
A parte il fatto che non credo di essere presuntuoso...! Poi...non ho certo detto di non ESSERE un predestinato alla perdita ma di non SEMBRARLO al momento. Il che è ben diverso. Fino a che la mia situazione non dovesse peggiorare non credo che proverò la finasteride, tutto qui...! Non ho per nulla voglia di rischiare!
non rischi proprio niente, gli effetti collaterali eventuali sono soltanto temporanei. allora saremmo tutti cretini quelli che la prendono, io ci tengo e molto alla mia salute. inoltre la finasteride si prende quando i capelli si hanno tutti non quando li hai persi, in quel caso non c'è niente da fare. personalmente ritengo che il minoxidil sia molto peggiore della fina, è un antiipertensivo e agisce sul cuore se ne metti moto l'assorbimento non è poi cosi' trascurabile.

upsi

Utente
29 Marzo 2006
10
0
5
Ma in pratica la finasteride ha lo stesso effetto del minoxidil? Mi spiego : col minoxidil ho notato che i capelli ci sono ma non hanno una grande qualità : li devo portare comunque corti. La finasteride fa in modo di rendere i capelli come quelli di una persona normale ?

P.S: conoscete dermatologi bravi a Taranto?

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Upsi
Guarda Claudia che da Cesare Ragazzi mi hanno trattato bene. Il problema è che non essendo ne dottori ne farmacisti non possono applicare ai pazienti lozioni farmaceutiche appunto. Comunque sia le loro cure consentono di ritardare la caduta e niente di più. Loro sono i primi a dirlo. comunque grazie per la tua risposta!

P.S. Sono stato da una dermatologa ma la cura che mi ha prescritto non mi convince. Mi ha detto di eliminare il minoxidil e di adoperare un prodotto chiamato Alopex . Dato che dalle mie ricerche risulta che meglio del minoxidil esista nulla, non credo che seguirò la cura in questione. A proposito...questo Alopex qualcuno lo conosce?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
La finasteride agisce sul DHT(blocca la sua azione),che e' il responsabile dell'assottigliamento del capello,quando hai androgenetica.
Il minox stimola la ricrescita,cioe' fa' crescere i capelli.
Quindi fina+minox e' la cura ideale,se hai bisogno ricrescita.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com