help!!!!

ketamoni

Utente
16 Settembre 2005
8
0
5
ciao ragazzi,
vengo da un anno di cura con quei truffatori di un noto centro tricologico e ora credo sia arrivato il momento di mettersi in cura da un dermatologo serio: sono di roma e avevo pensato al dott. campo (che sapete dirmi di lui..??). voi sapete che tipo di analisi devo portare per la prima visita? e inoltre, c'è qualche ragazza in cura da lui che sta avendo dei risultati positivi? (per fare luce sul mio caso: sono una ragazza di 26 anni, caduta discreta, seborrea, e la mia riga centrale risulta abbastanza diradata)

grazie anticipatamente per il vostro aiuto..
a presto compagni di sventura... :eek:(
 

ketamoni

Utente
16 Settembre 2005
8
0
5
ciao ragazzi,
vengo da un anno di cura con quei truffatori di un noto centro tricologico e ora credo sia arrivato il momento di mettersi in cura da un dermatologo serio: sono di roma e avevo pensato al dott. campo (che sapete dirmi di lui..??). voi sapete che tipo di analisi devo portare per la prima visita? e inoltre, c'è qualche ragazza in cura da lui che sta avendo dei risultati positivi? (per fare luce sul mio caso: sono una ragazza di 26 anni, caduta discreta, seborrea, e la mia riga centrale risulta abbastanza diradata)

grazie anticipatamente per il vostro aiuto..
a presto compagni di sventura... :eek:(
 

ketamoni

Utente
16 Settembre 2005
8
0
5
ciao ragazzi,
vengo da un anno di cura con quei truffatori di un noto centro tricologico e ora credo sia arrivato il momento di mettersi in cura da un dermatologo serio: sono di roma e avevo pensato al dott. campo (che sapete dirmi di lui..??). voi sapete che tipo di analisi devo portare per la prima visita? e inoltre, c'è qualche ragazza in cura da lui che sta avendo dei risultati positivi? (per fare luce sul mio caso: sono una ragazza di 26 anni, caduta discreta, seborrea, e la mia riga centrale risulta abbastanza diradata)

grazie anticipatamente per il vostro aiuto..
a presto compagni di sventura... :eek:(
 

ketamoni

Utente
16 Settembre 2005
8
0
5
prima hanno iniziato con del terrorismo psicologico, poi mi hanno fatto firmare un contratto che mi ha costretto a pagare più di duecento euro al mese per un anno(dipende dai casi, io precisamente ho dovuto pagare 230 euro al mese,esclusi tutti i vari shampo, preshampo e tonikum, dicendomi che era un problema di entità modesta e risolvibile al 100%)senza avere nessun risultato soddisfacente.. ora sono da capo a dodici con la sola differenza di avere rischiato la bancarotta. la cura è a base di fiale naturali, a quanto dicono loro..

non ci cascare!!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono davvero dei ladri ....vai da campo che e' meglio o cmq da uno esperto in tricologia....
 

isotta

Utente
10 Settembre 2005
54
0
65
Ciao, ho avuto anche io esperienze del genere. Lascia proprio stare e vai da un bravo dermatologo. Di Campo parlano bene, credo proprio che tu ti possa fidare. Gli esami che potresti fare sono i seguenti:
EMOCROMO
VES
COLESTEROLO TOT
SIDEREMIA
MAGNESEMIA
CUPREMIA
ZINCHEMIA
FERRITINA
FT4
TSH
VITAMINA B12
ACIDO FOLICO
Facci sapere come va