Salve ragazzi, vi scrivo per avere un consiglio, se possibile. Io ho i capelli fini, tendenti al grasso( si spo*cano al secondo giorno e devo lavarli) e diradati sulla fronte e zone tempie( l'effetto e' reso piu' visibile dal fatto che i capelli sono molto sottili), cosa che pero' ho piu' o meno sempre avuto. Ho usato, in modo alterno, il Keriol shampo( d'estate e quando fa caldo, ho forfora), il Deltacrin e il Revivogen. C'e' da dire che il Kerion e il Deltacrin lavano bene i capelli, restano soffici e non si spo*cano prima dei 2 giorni, mentre il Revivogen lascia un bell'effetto visivo, i capelli sono piu' corposi e voluminosi, ma si spo*cano quasi subito. Pero' ho deciso di accantonare il Revivogen, anche perche' non e' provato sperimentalmente e di provare uno shampo simile, che agisca allo stesso modo, da comprare in farmacia, possibilmente anti dht perche' ho l'ovaio policistico e penso sia la causa dei miei capelli poco corpulenti. Avete qualche idea? Volevo quasi provare il minoxidil, per sfizio, ma credo sia abbastanza seria come soluzione, ci vuole costanza e, forse, non e' indicato per il mio problema, piu' estetico che altro, per ora, oltre al fatto che non penso sia troppo adatto per una donna. Aspetto qualche dritta, ciao a tutti e grazie