Help shampo anti dht per donna

noa

Utente
2 Novembre 2007
4
0
5
Salve ragazzi, vi scrivo per avere un consiglio, se possibile. Io ho i capelli fini, tendenti al grasso( si spo*cano al secondo giorno e devo lavarli) e diradati sulla fronte e zone tempie( l'effetto e' reso piu' visibile dal fatto che i capelli sono molto sottili), cosa che pero' ho piu' o meno sempre avuto. Ho usato, in modo alterno, il Keriol shampo( d'estate e quando fa caldo, ho forfora), il Deltacrin e il Revivogen. C'e' da dire che il Kerion e il Deltacrin lavano bene i capelli, restano soffici e non si spo*cano prima dei 2 giorni, mentre il Revivogen lascia un bell'effetto visivo, i capelli sono piu' corposi e voluminosi, ma si spo*cano quasi subito. Pero' ho deciso di accantonare il Revivogen, anche perche' non e' provato sperimentalmente e di provare uno shampo simile, che agisca allo stesso modo, da comprare in farmacia, possibilmente anti dht perche' ho l'ovaio policistico e penso sia la causa dei miei capelli poco corpulenti. Avete qualche idea? Volevo quasi provare il minoxidil, per sfizio, ma credo sia abbastanza seria come soluzione, ci vuole costanza e, forse, non e' indicato per il mio problema, piu' estetico che altro, per ora, oltre al fatto che non penso sia troppo adatto per una donna. Aspetto qualche dritta, ciao a tutti e grazie

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Ciao Noa, ti posso consigliare i due seguenti shampoo:
* Ketoil;
* Biokap anticaduta.
Sono entrambi buoni e penso che ti possano aiutare.
Fammi sapere.

noa

Utente
2 Novembre 2007
4
0
5
Ciao Nunzia, grazie per il consiglio, provero' sicuramente uno dei due in questi giorni, il primo che trovo. Ieri, leggendo qua e la' e non pensando che mi avreste risposto cosi' velocemente, ho ordinato in farmacia il timoglican...pensi sia buono pure quello? Ah, un'ultima cosa, gli shampoo che sto usando da quest'estate ( cioe' Deltacrin, maggiormente, ma anche Revivogen e Kerion) li alterno, non so bene perche', forse per non abituare troppo i capelli allo stesso shampoo, che poi magari si sensibilizzano e non ottengo piu' l'effetto voluto. Certo e' che cosi' facendo non potro' mai capire quello che mi funziona di piu', a lungo andare. Prossima settimana prendo uno dei due shampoo che mi hai consigliato e ti faccio sapere come mi trovo, ancora mille grazie, baci

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Ciao Noa, se vuoi usarlo ugualmente il Timoglican non è un problema, ma a me non ha dato nessun risultato.
Se lo puoi cambiare, ti consiglio quelli che ti avevo suggerito.
Fammi sapere.

noa

Utente
2 Novembre 2007
4
0
5
Riciao,ho acquistato il Keto oil e lo sto usando da circa una settimana, lascia un buon effetto sui capelli, li rende morbidi e voluminosi, peccato pero' che venga 13 euro circa e la bottiglietta sia piccola, mi sembra sui 120 cl. A proposito, ho notato una cosa che mi succede da quando uso questi shampoo delicati, non da supermercato ( specialmente quando usavo il Revivogen e ora, anche col Keto oil, ma un po' anche col Biokap e il Deltacrin) cioe' che dopo 1-2 gg, il cuoio capelluto assume un cattivo odore, come se non lavassi i capelli da una settimana. A cosa potrebbe essere dovuto? Forse al fatto che, essendo delicati, non puliscono abbastanza? Se avete qualche idea del perche' succeda, la leggo l'accetto volentieri, ciao a tutti

noa

Utente
2 Novembre 2007
4
0
5
Uhm, nel post precedente, non intendevo il Biocap ma il Kerion K della Galenia, sorry! Il Biokap devo ancora provarlo,per ora uso il Keto oil

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ma questo ketooil è un anti dht???
ah per noa
io ho cominciato con il minox
me l'ha prescritto il dermatologo con l'estradiolo e il progesterone (che secondo me non fanno un tubo)
comunque l'ho cominciato da quelche giorno
non spo*ca tantissimo
insomma li lavo ogni due giorni
chiaro che fino a 4 anni fa li lavavao una volta alla settimana ed erano sempre belli
quindi per me è un impegno ma comuncuq ci provo

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Ciao Noa, mi fa piacere che ti trovi bene con il Ketoil.
Ti consiglio, se lavi i capelli spesso, di alternarlo al Biokap anticaduta o per capelli grassi.
Per il cattivo odore, di cui parli, non credo che dipenda dallo shampoo.
Buona domenica.