help quale shampoo per la dermatite?

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve a tutti,

ho letto molti thread in merito alla mia domanda, ma il problema è che sono veramente indeciso su quale prendere.I nomi sono tanti e non vorrei sparare a caso. Il mio problema è questo:

sto usando questo shampoo (Eucerin Pelle Secca 5% Urea Shampoo) ma il problema della sebo persiste. Addirittura mi basta fare leggermente pressione col dito sul cuoio capelluto,per far staccare pezzi di pelle (lo so fa schifo ma non so come rendere l'idea[:(] ). Il mio dermatologo ancora non mi ha visto, ma nel frattempo volevo chiedere qui qualche prodotto che fa al caso mio. Da tre giorni sto prendendo anche 4gr di lievito di birra al giorno...

PS:tra qualche settimana dovrei iniziare anche il ciclo di minoxidil 2%.

un sentito ringraziamento ;)

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
§Prova gli shampoo al ketoconazolo (Nizoral più forte o Triatop) alla fine sono quelli che funzionano meglio. Poi non è detto che la dermatite vada necessariamente trattata con uno shampoo che è sempre un detergente e non è che lo puoi lasciare in testa per un lungo tempo ci sono trattamenti più mirati (lozioni,mousse,impacchi). Comunque in genere shampoo come Nizoral e Triatpo danno i migliori risultati

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Ciao lulo grazie per avermi risposto. Allora domani vado a comprare il Triatop e ti faccio sapere