Help me ho 17 anni!!!!

katon

Utente
8 Settembre 2010
12
0
5
Oggi sono andato dal dermatologo,gli ho detto che quando mi faccio la doccia mi cadono molti capelli,allora mi ha prescritto il gfmdevo prendere 1 fiala al giorno,poi mi ha prescritto 2 shampii e un integratore.
Ho visto il prezzo del gfm e sono rimasto di stucco,dovrei spendere solo di fiale 110 euro al mese!!!!
Buchi non ne ho però quando faccio lo shampoo me ne cadono intorno ai 100-150 capelli e li tengo corti.
Ancora non sò il prezzo degli altri prodotti,ma se costano troppo rinuncio e mi raso a zero,che faccio???
 

katon

Utente
8 Settembre 2010
12
0
5
Oggi sono andato dal dermatologo,gli ho detto che quando mi faccio la doccia mi cadono molti capelli,allora mi ha prescritto il gfmdevo prendere 1 fiala al giorno,poi mi ha prescritto 2 shampii e un integratore.
Ho visto il prezzo del gfm e sono rimasto di stucco,dovrei spendere solo di fiale 110 euro al mese!!!!
Buchi non ne ho però quando faccio lo shampoo me ne cadono intorno ai 100-150 capelli e li tengo corti.
Ancora non sò il prezzo degli altri prodotti,ma se costano troppo rinuncio e mi raso a zero,che faccio???
 

katon

Utente
8 Settembre 2010
12
0
5
Oggi sono andato dal dermatologo,gli ho detto che quando mi faccio la doccia mi cadono molti capelli,allora mi ha prescritto il gfmdevo prendere 1 fiala al giorno,poi mi ha prescritto 2 shampii e un integratore.
Ho visto il prezzo del gfm e sono rimasto di stucco,dovrei spendere solo di fiale 110 euro al mese!!!!
Buchi non ne ho però quando faccio lo shampoo me ne cadono intorno ai 100-150 capelli e li tengo corti.
Ancora non sò il prezzo degli altri prodotti,ma se costano troppo rinuncio e mi raso a zero,che faccio???
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
quoto il doc, vai da un dermatologo esperto in capelli (tricologo); anche a me successe la stessa cosa siccome sei giovane per loro non hai problemi di capelli. A me il primo derma mi tirò i capelli e disse: non hai nnt ti sembra uno persona seria???(avevo 16 anni), poi la situazione è peggiorata. Il mio consiglio è di prendere appuntamento con un buon dermatologo esperto in capelli e importante non devi perdere tempo cosa che ho fatto io causa dermatologo!
 

katon

Utente
8 Settembre 2010
12
0
5
Si ma mia mamma mica mi porta da un altro dermatologo ora,già si è spaventata di spendere 110 euro solo di fiale
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ti capisco benissimo , anchio andai da un derma e mi prescrisse integratori ke non servivano a nnt, non potevo andare da un altro derma perche i miei genitori non me lo permettevano di fare una visita seria , poichè a parer loro i derma eran tt uguali e nn serviva a nnt a distanza di un anno ho iniziato a curarmi un po seriamente ma la situazione peggiorò
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
mi vuoi dire che hai intenzione di comprare le fiale da 110 euro???? ti prego non buttare soldi nel gabinetto!
 

katon

Utente
8 Settembre 2010
12
0
5
Sono 10 file di gfm a 36 euro mi pare dato che le devo prendere tutti i giorni il cacolo arriva li,Più che altro vorrei capire se funzionano queste fiale gfm
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
è il gfm!( io l'ho provato per 4 mesi e mezzo e posso affermare che per l'aga non è utile)!

ma scusa, la diagnosi qual è stata?
 

katon

Utente
8 Settembre 2010
12
0
5
Allora io mi sono seduto gli ho spiegato il problema,mi ha controllato dietro e ha notato la dermatite,dopo si è seduto e mi ha prescritto quelle cose.
Non mi ha detto un tubo a parte che non si sanno le cause della caduta.
Mboh poi questo dermatologo me l'hanno consigliato in molti compresa la mia dottoressa.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Katon,
beh prima di tutto farei le analisi del sangue per vedere se hai carenze... emocromo, ferro, ferritina, magnesio, zinco, rame, Vit.B12, acido folico e per la tiroide TSH, FT3 e FT4.
Se ti cadono molti capelli possibile che sia un effluvio, che ha diverse cause, bisogna cercarle!
Leggi anche le schede qui:
http://www.calvizie.net/menu_effluvium.asp
Il mio parere sulle fiale l'ho già detto altrove...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43678
Al limite posta delle foto...
 

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
ciao...ho iniziato anche io a perdere capelli a 17 anni..purtroppo...vai da un buon dermatologo esperto...e assicurati che i prodotti che ti prescrivono siano validi...!!!