Help frequenza lavaggio capelli

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Mi stavo chiedendo una cosa.. Ho tre shampoo da usare in modo alternato (Tricomin, Kerium, Shampoil). Tutte le sere utilizzo un preparato con minoxidil 2%, proge ecc.. Sarà sufficiente lavare i capelli una volta a settimana? Ho sempre i capelli un pò attaccati, tipo come con il gel. Faccio bene a lavarli poco?
Grazie
 

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Mi stavo chiedendo una cosa.. Ho tre shampoo da usare in modo alternato (Tricomin, Kerium, Shampoil). Tutte le sere utilizzo un preparato con minoxidil 2%, proge ecc.. Sarà sufficiente lavare i capelli una volta a settimana? Ho sempre i capelli un pò attaccati, tipo come con il gel. Faccio bene a lavarli poco?
Grazie
 

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Mi stavo chiedendo una cosa.. Ho tre shampoo da usare in modo alternato (Tricomin, Kerium, Shampoil). Tutte le sere utilizzo un preparato con minoxidil 2%, proge ecc.. Sarà sufficiente lavare i capelli una volta a settimana? Ho sempre i capelli un pò attaccati, tipo come con il gel. Faccio bene a lavarli poco?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Con l'uso di topici, il consiglio che ti posso dare e' quello di lavare i capelli ogni giorno,magari alterna gli shampoo che hai,oppure usane uno solo, tipo il Tricomin.

ciuazz[cp]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
a me dott. campo ha detto di lavarli un gg si e uno no.. sempre e solo una passata per non rovinare il cuoio