help dogana

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
ciao ragazzi,
ho ordinato tramite ebay rogaine 5%, mi è arrivata una raccomandata da linate chiedondomi vari dati da compilare e dichiarare.. cosa devo fare? se lo compilo mi restituiscono il tutto?
 

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
ciao ragazzi,
ho ordinato tramite ebay rogaine 5%, mi è arrivata una raccomandata da linate chiedondomi vari dati da compilare e dichiarare.. cosa devo fare? se lo compilo mi restituiscono il tutto?
 

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
ciao ragazzi,
ho ordinato tramite ebay rogaine 5%, mi è arrivata una raccomandata da linate chiedondomi vari dati da compilare e dichiarare.. cosa devo fare? se lo compilo mi restituiscono il tutto?
 

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
0
265
Io laseceri stare, chiedi al venditore se il paco ritorna indietro se ti restituisce i soldi
 

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
0
265
Tu non puoi comperare il minoxidil senza ricetta medica e credo non basti la tua certificazione serve anche una di un medico.
Di solito quando capita queste cose lascio stare tutto che il pacco torni al mi mittente e se son pochi soldi son disposto anche a rimetterceli.Pero' entiamo altri pareri
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Prova ad inviare la documentazione richiesta,ricetta medica ecc.

Tentar non nuoce,preparati pero'ad un bel salasso se te lo sbloccano,perche' avrai parecchie spese(oltre al tempo di attesa)



ciauzz[8D]