help consiglio

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve ragazzi
eccomi di ritorno dal gine...secondo lui la lozione potrebbe essere una causa del mio ritardo del ciclo dato che sn 3 mesi che nn mi arrivano,dato che ho avuto quelle perdite per un mese intero e dato che ho fatto la beta l'inizio di luglio ed è uscita 0.00 e quindi nn sn incinta....ora mi ha consigliato di togliere oltre che l'estradiolo anche il ciproterone....per vedere che succede e per vedere se smaltendo questo medicinale il ciclo ritorna.....
ora devo richiamare la farmacia e vedere se me la ricambiano togliendoci oltre che l'estradiolo anche il ciproterone....secondo voi me le ricambiano?mi è arrivata ieri quella senza del primo cambio e nn ho nemmeno aperto il pacco....
e soprattutto ora ci vorranno dei giorni sia se la devo riordinare e sia se me la cambiano e quindi nn potrò mettere la lozione e sn già 2 giorni che nn la sto mettendo perchè mi era finita...secondo voi può succedere qualcosa?cioè perdo quel minimo di risultato che ho avuto?
come devo comportarmi??nn so che fare...consigliatemi...di sicuro devo cambiarla ma nel frattempo che faccio???

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve ragazzi
eccomi di ritorno dal gine...secondo lui la lozione potrebbe essere una causa del mio ritardo del ciclo dato che sn 3 mesi che nn mi arrivano,dato che ho avuto quelle perdite per un mese intero e dato che ho fatto la beta l'inizio di luglio ed è uscita 0.00 e quindi nn sn incinta....ora mi ha consigliato di togliere oltre che l'estradiolo anche il ciproterone....per vedere che succede e per vedere se smaltendo questo medicinale il ciclo ritorna.....
ora devo richiamare la farmacia e vedere se me la ricambiano togliendoci oltre che l'estradiolo anche il ciproterone....secondo voi me le ricambiano?mi è arrivata ieri quella senza del primo cambio e nn ho nemmeno aperto il pacco....
e soprattutto ora ci vorranno dei giorni sia se la devo riordinare e sia se me la cambiano e quindi nn potrò mettere la lozione e sn già 2 giorni che nn la sto mettendo perchè mi era finita...secondo voi può succedere qualcosa?cioè perdo quel minimo di risultato che ho avuto?
come devo comportarmi??nn so che fare...consigliatemi...di sicuro devo cambiarla ma nel frattempo che faccio???

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve ragazzi

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Se la lozione contienme minoxidil continua con un commerciale fino a che non hai la lozionbe nuova
saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
lo dovrebbe aver scritto sulla sua riceta la % del MInoxidil sempreche sia nela sua cura
Saluti

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
si si grazie dottore ho letto
è del 2.5%
domani mattina vedo se me la danno così la sera inizio a metterla....
grazie dottore
vorrei chiederle un'ultima cosa
ma dovendo togliere dalla lozione che lei mi ha segnato sia l'estradiolo che il ciproterone...la lozione continuerà a fare il suo effetto o perderò capelli nonostante metta la lozione?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
gli industriali sono solo al 2% e al 5% quindi devi prendere per forza prendere un galenico con minoxidil al 2,5%
se il tuo galenico è della farmacia sant'antonio di torino devi prenderlo adesso perchè a fine luglio chiude!!!!

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
ho chiamato oggi la farmacia e mi hanno detto che domani me la preparano e che per la settimana prossima mi dovrebbe arrivare...
si ho già fatto comprare al mio ragazzo il commerciale del 2%...
la settimana prossima la chiamerò dottore
grazie