Help: capire il tipo di capelli

odio

Utente
20 Maggio 2004
16
0
5
Ciao a tutti!!!

ho bisogno del vostro aiuto.... forse vi sembrerà una cosa strana... ma per me nn lo è...anzi,ultimamente mi sta condizionando un po troppo la vita quindi...perfavore, provate a capirmi :)

io non riesco davvero a capire che tipo di capelli ho!
nel senso...se capelli grassi o secchi! cm faccio a capirlo cn esatezza? ho letto pagine intere su internet per capire bene le differenze...ma niente, nn riesco a riconoscermi cn esatezza in nessuno dei due.
mi spiego...io ho i capelli fini e abbastanza lisci, privi di corpo-volume...che tendono a stare piatti sulla testa....e fin li, tutto ok ( o quasi -.-)

ho sempre lavato i miei capelli frequentemente per vari motivi... un po perchè faccio sport almeno tre volte a settimana....un po perchè dopo uno due giorni dal lavaggio mi vedevo i capelli spenti o, piu semplicemente, brutti da vedere e da toccare... ma mai perchè erano pieni di forfora o per un fastidioso prudore alla testa...quindi questo escluderebbe i capelli grassi?! giusto?!

poi...avendo i capelli fini questi tendono a spo*carsi piu facilmente...e di conseguenza devo lavarmi piu spesso rispetto ad una persona cn i capelli grossi? no?

una cosa che ho notato è che basta squiacquare i miei capelli con dell acqua per farli tornare ad un livello estetico decedente... sembrano perfino piu grossi ... perchè?!

vabbè...mi sembra davver detto tutto...mi scuso ancora per le domandi forse (troppo) banali ...ma se nn fossi cosi inquieto per sta cosa nn sarei tornato qui a scrivere dopo cosi tanto tempo.

fatemi pure tutte le domande possibili , io risponderò a tutti voi :)

odio

Utente
20 Maggio 2004
16
0
5
credo di aver stabilito un record.... 28 visite e nessuna risposta.... triste! [V]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
perchè i capelli assorbono l'acqua e si gonfiano(detto molto terra terra)ecco perchè ti sembrano + grossi.

cmq sciacquarli spesso con l'acqua fredda e basta senza shampoo è un'ottima cosa sia x favorire la circolazione sia x detergere

se fai sport ti consiglio lo shampoo Shampoo Fitness & Sport della verdesativa http://www.verdesativa.it/Ordini.asp

pare una cosa da poco conto ma la qualità dello shampoo è molto importante

ciao

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Ragazzi ma che differenza c è tra shampoo delicato e per esempio quello fitness e sport?la caratteristica non è la stessa ?non sono tutti e due shampi molto delicati che non aggrediscono il capello?se ci sono differenze potete spiegarmele...io vado in palestra e li lavo anche tutti i giorni avendo capelli grassi,in sostanza quale shampoo mi consigliate per un capello che si ingrassa subito e che viene lavato anche tutti i giorni?