help antiandrogeni

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
visto che ho visto vari dermatologhi ma nessuno mi ha voluto prescrivere gli antiandrogeni nonostante il mio problema sia diradamento frontale, ho deciso di far da solo.Una lozione così composta andrebbe bene?
spiro 3%
proge 2%
17 alfa estradiolo (quanta percentuale)?
Dite che è buona o bisognerebbe iniziare subito con spiro al 5%? Spero che mi possiate dare qualche consiglio, grazie Ciaociao
 

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
visto che ho visto vari dermatologhi ma nessuno mi ha voluto prescrivere gli antiandrogeni nonostante il mio problema sia diradamento frontale, ho deciso di far da solo.Una lozione così composta andrebbe bene?
spiro 3%
proge 2%
17 alfa estradiolo (quanta percentuale)?
Dite che è buona o bisognerebbe iniziare subito con spiro al 5%? Spero che mi possiate dare qualche consiglio, grazie Ciaociao
 

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
visto che ho visto vari dermatologhi ma nessuno mi ha voluto prescrivere gli antiandrogeni nonostante il mio problema sia diradamento frontale, ho deciso di far da solo.Una lozione così composta andrebbe bene?
spiro 3%
proge 2%
17 alfa estradiolo (quanta percentuale)?
Dite che è buona o bisognerebbe iniziare subito con spiro al 5%? Spero che mi possiate dare qualche consiglio, grazie Ciaociao
 

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
da quanto ho sentito molti riescono ad averla senza ricetta... sennò chiedi di fartela al tuo dermatologo..