help 2

svariz

Utente
11 Marzo 2004
12
0
5
riekkomi:)
kiedendo qua e la ho avuto un po di informazioni sul toppik,k-max , dermmatch ecc.
io non so proprio quale scegliere! mi è stato detto che se usato bene il k maz e toppik non vengono via dai capelli anche se ci passo piu volte la mano ma solo con uno shampoo. allora dato che , tra i tre, quello che mi convince di piu è quello col pennellino ovvero il dermmatch,quest'ultimo ha le stesse caratteristiche dei due sopraelencati? ovvero se lo uso bene , poi una volta finita l'operazione se qualcuno mi passa la mano sui capelli se ne va via il prodotto o no?a lui(lei) gli rimane qualcosa in mano? resiste all'acqua? e al vento? anche questo necessita di spray fissante? grazei mille.
 

svariz

Utente
11 Marzo 2004
12
0
5
riekkomi:)
kiedendo qua e la ho avuto un po di informazioni sul toppik,k-max , dermmatch ecc.
io non so proprio quale scegliere! mi è stato detto che se usato bene il k maz e toppik non vengono via dai capelli anche se ci passo piu volte la mano ma solo con uno shampoo. allora dato che , tra i tre, quello che mi convince di piu è quello col pennellino ovvero il dermmatch,quest'ultimo ha le stesse caratteristiche dei due sopraelencati? ovvero se lo uso bene , poi una volta finita l'operazione se qualcuno mi passa la mano sui capelli se ne va via il prodotto o no?a lui(lei) gli rimane qualcosa in mano? resiste all'acqua? e al vento? anche questo necessita di spray fissante? grazei mille.
 

svariz

Utente
11 Marzo 2004
12
0
5
riekkomi:)
kiedendo qua e la ho avuto un po di informazioni sul toppik,k-max , dermmatch ecc.
io non so proprio quale scegliere! mi è stato detto che se usato bene il k maz e toppik non vengono via dai capelli anche se ci passo piu volte la mano ma solo con uno shampoo. allora dato che , tra i tre, quello che mi convince di piu è quello col pennellino ovvero il dermmatch,quest'ultimo ha le stesse caratteristiche dei due sopraelencati? ovvero se lo uso bene , poi una volta finita l'operazione se qualcuno mi passa la mano sui capelli se ne va via il prodotto o no?a lui(lei) gli rimane qualcosa in mano? resiste all'acqua? e al vento? anche questo necessita di spray fissante? grazei mille.
 

svariz

Utente
11 Marzo 2004
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da SVARIZ
Citazione:Messaggio inserito da Salus
Ciao Svariz!
il dermatch forse è il prodotto che fa al caso tuo, perchè resiste meglio all'acqua degli altri due e costa anche meno e dura di più [;)]

I migliori risultati si hanno con l'uso combinato di k-max o toppik + dermatch, perchè quest'ultimo lavora bene particolarmente sulle tempie e comunque sulla cute, mentre gli altri si attaccano meglio sulla peluria alla base dei capelli

 

svariz

Utente
11 Marzo 2004
12
0
5
GRAZIE MILLE!!
MA IL DERMATCH NECESSITA DELLO SPRAY FISSANTE O VA BENE ANKE DA SOLO?
NEL CASO IN CUI MI METTONO UNA MANO TRA I CAPELLI VA VIA IL PRODOTTO O RESTA? GRAZIE ANKORA
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
No non necessita di spray, va applicato in umido e poi una volta asciugatosi, dopo aver rimosso l'eccesso e quello che viene via con la spazzola o con le mani, il prodotto resiste molto bene.

ti consiglio qualora lo acquistassi di fare delle prove in privato, facendo diversi tentativi e prendendo pratica, poi sei pronto per il debutto nella società [;)]
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Domanda per chi usa o ha usato un hair concealers... secondo voi se uso un colore diverso dal mio, può diventare a tutti gli effetti un cosmetico colorante, nel senso da usare occasionalmente quando si vuole cambiare colore anche solo per un po'?

So che può essere una domanda un po' stupida, ma avevo questa curiosità, anche perchè se fosse vero potrebbe coprire abbastanza bene anche i capelli bianchi, no?
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ieri per la prima volta ho usato il k-max, forse a chi porta i capelli lunghetti non ha quell'effetto che ti aspetti o forse ne devi mettere tanto, non spo*ca il cuscino, tra l'altro bianco, ma oggi allo shampoo la vasca era piana di k-max, mi e' venuto un colpo a vedere quanto ne avevo in testa. Per tutto il pomeriggio ho avuto una sensazione di caldo alla testa, saranno le microfibre che trattengono il calore? Cmq, credo che tra lo spray fissante e le microfibre che dovrebbero pur essere atossiche un po' di fastidio questi prodotti al cuoio lo diano. Solo una mia impressione.
Ciao