Helioskin xGigli

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Salve Dottore,
ho letto che consiglia Helioskin media protezione spray per il cuoio capelluto durante l'esposizione al sole.
Pensavo fosse un prodotto specifico per capelli invece mi è stato detto in farmacia che è per viso e corpo. Lei intendeva il cuoio capelluto dei rasati oppure posso spruzzarlo anche sui capelli?
Grazie.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Salve Dottore,
ho letto che consiglia Helioskin media protezione spray per il cuoio capelluto durante l'esposizione al sole.
Pensavo fosse un prodotto specifico per capelli invece mi è stato detto in farmacia che è per viso e corpo. Lei intendeva il cuoio capelluto dei rasati oppure posso spruzzarlo anche sui capelli?
Grazie.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Salve Dottore,
Grazie.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Caro Carrera
nel frattempo che attendi la risposta del dott. Gigli posso dirti, per esperienza personale, che le formulazioni spray (per leggerezza e composizione) sono nella quasi totatlità delle volte applicabili tranquillamente anche sui capelli.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]