Helioskin xGigli

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Salve Dottore,
ho letto che consiglia Helioskin media protezione spray per il cuoio capelluto durante l'esposizione al sole.
Pensavo fosse un prodotto specifico per capelli invece mi è stato detto in farmacia che è per viso e corpo. Lei intendeva il cuoio capelluto dei rasati oppure posso spruzzarlo anche sui capelli?
Grazie.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Salve Dottore,
ho letto che consiglia Helioskin media protezione spray per il cuoio capelluto durante l'esposizione al sole.
Pensavo fosse un prodotto specifico per capelli invece mi è stato detto in farmacia che è per viso e corpo. Lei intendeva il cuoio capelluto dei rasati oppure posso spruzzarlo anche sui capelli?
Grazie.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Salve Dottore,
Grazie.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Carrera
nel frattempo che attendi la risposta del dott. Gigli posso dirti, per esperienza personale, che le formulazioni spray (per leggerezza e composizione) sono nella quasi totatlità delle volte applicabili tranquillamente anche sui capelli.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]