Head and Shoulders

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Anche io sono scettico. Ma questo sito, e i vari amici che seguivano la scena della calvizie su internet qualche anno fa lo possono confermare, non è un sito, o almeno non lo era, che spaccia lucciole per lanterne. Me lo ricordo come un sito di una certa credibilità. Ebbene in quest'articolo che hanno pubblicato raccontano dell'efficacia di Head and Shoulders nella lotta alla calvizie.

Diciamo che io non ho mai creduto che gli shampi, da soli, possano far ricrescere i capelli. Ma che Nizoral, ad esempio, mi abbia aiutato, lo posso assicurare.

Ad ogni modo volevo un vostro parere sull'articolo postato. Specialmente dei dottori. E' credibile che quest'ingrediente contenuto in Head&Shoulders (1% pyrithione zinc) possa fare qualcosa?

http://www.hairloss-research.org/HeadandShoulders.html

 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Mai sentita una cialtronagine così (senza offesa).A parte che lo zinco pyrithione è contenuto in tantissimi shampoo
antiforfora e che quindi non è prerogattiva dell'head & shoulders, poi che io sappia quest'elemento non ha efficacia sull'alopecia androgenetica, l'unico magari sarebbe il ketoconazolo che ha qualche proprietà, per il resto lo zinco pyrithione è utile in caso di forfora poichè agisce sui microrganismi che la scaturiscono.
Quindi diffida di tali siti, gli unici di cui puoi stare tranquillo e puoi fare affidamento sono www.calvizie.net , www.salusmaster.com

p.s non pensavo circolasse ancora una cosa come l' head & shoulders!!