hdc 2500 grafts la mia storia

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Scusa Sergio ma incrociando le dita se tu dovessi perdere altri capelli ti sottoporrai ad un altro autotrapianto?Loro della clinica che ti hanno detto in proposito all'eventuale evoluzione della calvizie?

roccocco

Utente
8 Luglio 2011
38
0
15
Ciao compplimenti e auguroni, volevo chiederti: ti hanno tolto una striscia di pelle dalla nuca? Io non vedo cicatrici

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
il bianco che vedete è crema solare protezione totale, anche dopo 8 mesi continuo ad espormi al sole totalmente protetto dai raggi uv. il termine da clinica era 4 mesi per la non espozizione, la clinica mi ha comunque consigliato 6 mesi.

Uploaded with ImageShack.us

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
per stefano 78
se dovessi perdere i capelli nella zona non trattata, si ritorno, perchè ho avuto risultati eccellenti e ormai il grosso della spesa 'ho fatto, ti dirò che a 34 anni spero che la mia situazione sia ormai stabile..
cmq prendo sempre il loro minox e la propecia.

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
per roccorocco:
ciao no ho fatto una fue, e la donor già dopo 3 giorni era ok! cioè non si vedevano puntini rossi o cicatrici..

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
sergio ciao complimenti!
cmq prendo sempre il loro minox e la propecia!scusami ho una domanda il fatto di continuare con minoxidil e fina lo fai x il resto dei kapelli nn trapiantati ?scusa l ignoranza ma quelli trapiantati nn hanno bisogno di cure?non cadranno mai?ciao e grazie

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Come prima cosa grazie per gli aggiornamenti

Per il resto il cambio d'immagine è netto, penso sarai felice! Inoltre hai davanti ancora 4 mesi dove i miglioramenti di certo non mancheranno (ancora un po' di crescita ma soprattutto ci sarà un forte ispessimento)

Come reputi la densità in HL? Non mi sembrano densissimi, però con 2.500 UF penso che non si potesse fare di piu'

Dato che spesso mi sono mostrato scettico verso HDC per mancanza di report casalinghi , in questo caso sono felice di apprezzare i buoni risultati di un report genuino ! :)

Magari mi sbaglierò, ma avrei fatto una strip e avrei sfruttato di piu' l'ottima donor che hai

Ciao e in bocca al lupo per i prossimi mesi !

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
grazie per l'aggiornamenti,Io devo essere sincero,mi sembrava un bel risultato prima adesso a capelli alzati un po mi devo ricredere,la prima linea mi sembra non certo delle migliori come densità,sarà che cìè quella luce in controluce che abbaglia un pò,però è questa la senzazione che ho.Però c'è da dire che hai messo solo 2500uf.Questo è quello che penso

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
si lupo devi tenere conto che ne ho messi 2500 e se vedi le foto vecchie, le tempie me le hanno ricostruite da zero.
non sono andato a farmi un trapianto per tornare e pettinarmi alla Dylan di Beverly hills 90210, purtroppo prima di fare un trapianto devi pensare comunque ai tuoi limiti, potrei metterne altri mille, forse, ma quello che mi rende felice è il fatto che pettinati come il mio solito, vedi le foto a giugno, la hair line è migliore di quella che avevo a 17 anni.
La mia unica preoccupazione sono i capelli vecchi, se continuassi a perderli avrei una hair line ma non un centro sulla mia testa, allora dovrei per forza ritornare..
Comunque aspetto di vedere nei prossimi 4 mesi se otterrò ulteriori miglioramenti come dice luca77.
ciao!

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
per nicolas,
si lo faccio per quelli vecchi.
in teoria quelli trapiantati dovrebbero restare per sempre..

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Adesso avrai meno ricrescita, non ti renderai bene conto dei miglioramenti perchè sono impercettibili.
Ma fra 4 mesi quando paragonerai le foto, noterai il notevole miglioramento!
Per me è stato così, e vedrai che lo sarà anche per te!

Ma il dottore ti ha detto quanta UF ha ancora la tua donor per il futuro?

Ciao