hdc 2500 grafts la mia storia

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
Salve a tutti seguo da qualche anno il forum ed il sito.
quest' anno ho deciso di intervenire sui miei capelli perchè la battaglia psicologica era troppo dura..
ho finito ieri l'operazione che è durata 3 giorni
premetto che non ero messo male: grossa stempiatura e punta della V abbastanza diradata.
sulla cerega ho un leggero diradamento ma i dottori non l'hanno nemmeno voluto prendere in considerazione.
altra cosa molto importante: ho una donor area molto buona 75 circa per cm2
quindi ho rifatto la hair line, primo strato di 1 cm circa molto denso e poi via via meno denso fino a mixare con i vecchi..
dopo vado a prendere le prime foto: pre e giorno per giorno..
posterò ogni mese delle foto per gli aggiornamenti.

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
ii giorno sempre parte destra più in alto, parte sinistra prima hair line folta e donor
per la donor usati lato sinistro e tra il centro e il lato sinistro

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
che dire..
staff stupendo, do ragione a joy..
volo e bell alloggio gratis..
costo 10.000
eta mia 33
per ora dico che è un lavoro perfetto
ma prima di cantar vittoria aspetto di eseguire le istruzioni post alla letterae nei prossimi mesi si vedrà..

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
l'unica cosa che mi turba sono le sole 2500 grafts a fronte dell'utilizzo di una donor vastissima...per il resto sembra eccezionale!

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
tranquillo..
per ora me ne sto a casa perchè ho un viso deformatissimo dall'anestesia... per ora non voglio mettere bandane e cmq riparto sabato mattina!
ciao!

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
ti chiedo una cosa perchè di FUE mi sto interessando solo ora dopo l'esperienza positivissima di Hasson un pò di anni fa. Ovviamente i bulbi prelevati dalla donor produrranno nuovi capelli che ti cresceranno normalmente nei mesi avvenire. Ma mi chiedo....è possibile effettuare un ulteriore trapianto prelevando gli stessi bulbi a distanza di tempo?

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
che secondo me per 2500 grafts hanno utlizzato troppa donor....ma ripeto è solo un'impressione. E ti chiedo....la stessa donor può essere riutilizzata per un ulteriore trapianto?

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
si posso riutilizzare la stessa donor,
così facendo hanno mimetizzato molto i prelievi, infatti non mi sono ancora visto bene dietro, ma mi dicevano che già sabato dovrei essere normale,
hanno preso poco da una zona vasta, tranne il lato destro.

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
no! la possono utilizzare finchè togliendo i capelli da dietro non si dirada la zona dietro..
nel mio caso fino a 7000..circa..

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
quindi vuol dire che i bulbi possono essere prelevati 3 volte dalla tua donor....dopodichè si comprometterebbe la loro sopravvivenza provocando un diradamento posteriore?

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
no! di bulbo ce ne uno solo, loro tolgono un capello col bulbo e lo portano davanti,
da dove tolgono non crescerà più nulla, ma il fatto che nella zona dietro ci siano tantissimi capelli fa si non si noti la differenza..
tra un po ti farò vedere una foto della mia nuca e vedrai che è come se non avessero fatto niente..