Happy Halloween!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'ho trascossa vedendo un film di orrore sulla fata dei denti e rivedendo in DVD TROY.
X Grinch: fossi in te, preferirei Renata alla streghina!!!
59.gif

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi...io ho cercato di festeggiare ma la serata mi è andata un po' buca!Avevo intenzione di andare in un locale nella periferia di milano ma quando sono arrivato e cioè a mezzanotte era già esaurito,tutto il locale era pieno e non facevano più entrare...stessa cosa è valsa per diversi altri locali situati in zone più centrali di milano,una vera schifezza in sostanza!!Poi sono riuscito miracolosamente a entrare al rolling stone e lì a momenti rischiavo la pelle...certo che ce ne sono di co***oni in questo mondo!Un tipo si è avvicinato alla mia ragazza,io l'ho preso x un braccio e l'ho spostato e ha iniziato a minacciarmi tirando fuori un coltello...poi per fortuna non ha fatto niente ma la serata diciamo che non è stata il top,il risultato di halloween è semplicemente un sovraffollamento dei locali!

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Che storia xxenergy certo con quello che succede in giro tutto sommato non c'è da meravigliarsi troppo purtroppo.

Batgirl faro' come dici!!La prima è la seconda da destra.Ma le streghe del forum?
Leggevo Cico,scrivendo proprio di Troy[;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro xxenergyxx
purtroppo questi episodi sono sempre più frequenti e davvero si stà perdendo il senso delle cose e la bellezza di girare per locali!!!
36.gif

Per fortuna non è successo niente...

Un abbraccio
Cleop...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Grinch: Cico?
Qto alle streghe del forum, buttati.[;)]
X Energy: mi dispiace!!! Che Halloween!!!
chauvesouris.gif

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
[:D]Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Ciao ragazzi...io ho cercato di festeggiare ma la serata mi è andata un po' buca!Avevo intenzione di andare in un locale nella periferia di milano ma quando sono arrivato e cioè a mezzanotte era già esaurito

Che tristezza! Ma se sapevo che eri di Milano potevi aggregarti e venire a teatro con noi!! Siamo stati a vedere il Rocky Horror Show al Ciak... che spasso!!! Quasi quasi ci torno uno di questi giorni, sperando di ritrovare la stessa atmosfera dell'altra notte: tante persone si sono presentate in abbigliamenti intimi (o si sono svestite poco prima della rappresentazione [;)]). Alla fine dello spettacolo ero tutta bagnata, ricoperta da carta igienica e ancora febbricitante per aver ballato The Time Warp. Per me è stato semplicemente un sogno che si è avverato....
Che esperienza [:D][:D][:D]
Mai notte di Halloween fu così divertente.
It's just a jump to the left!
[;)][;)][;)]
lips.jpg

Marina