Hanno trovato la cura per l'alopecia!! Incredibile

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
NOTIZIA DEL MOMENTO!! vista appena pochi minuti fa e non sembra la solita buffonata del rimedio da tamponare sulla testa tra trapianti, intercytex e minoxidil!

HANNO TROVATO LA VERA CURA PER L'AGA ! E'stato un gruppo di ricercatori dottorandi di Roma facendo delle ricerche da 2 anni in segreto e adesso hanno deciso di annunciarlo al mondo e di fare questo regalo a tutti senza vendere la ricetta segreta a qualche multinazionale!

FINALMENTE TUTTI COLORO CHE COME NOI SOFFRONO DA ANNI PER QUESTO DRAMMA PERSONALE POSSONO TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO E CONSIDERARE LA COSA FINITA PER SEMPRE !!!

Incredibile!
Sono quasi commosso!

vi posto il link andate tutti a visitarlo!!

http://digilander.libero.it/androgenetica/androgeneticascoperta.htm
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Quoto tutte le risposte al tuo thread. Vabèh che un pò di ironia ci può stare, comunque ...il problema dell'alopecia secondo me resterà come la prostituzione. C'è sempre stata e ci sarà sempre!

Sob...

 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
ma se sono piu disperato di voi STRO'N.ZI! in un momento di quelle crisi in cui ti viene da ridere ma ti metteresti a piangere mi è venuta di farlo, anche perchè di menate ne leggo tante pure io in questo forum: mi unisco per esempio al coro di quelli che si stanno un bel pò scocciando di tutti questi famosi esperimenti; hanno scoperto una proteina che ti fa allungare i peli del cu.lo, nuove orizzonti dalla fase 2 di INterMilantex, il 2009 si considererà l'anno dell'addio alla calvizie eccetera...
basta!
Voglio una montagna di capelli in testa ora, non le menate di Bisanga o di altri trapiantisti bravi solo ad acconciare 4 peli sparsi!
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
scorpio tu per caso hai letto uno dei miei topic nella sezione psicologia ? c'è stato un momento che volevo farla finita e tutt'ora sono disperato appena una luce mi colpisce davanti troppo forte, devo cominciare con riporti pazzeschi, ho uno di quei diradamenti tremendi per cui anche un trapianto non farebbe un caz.zo! non ti permetto di dire che non ho rispetto di chi soffre! è stata solo una provocazione che può finire quì senza troppe grida!
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
bauhhuahua... sapete, anche io avevo avuto la stessa idea, ma per paura delle vostre reazioni nn l'ho fatto! hahuahuahuahu

Il giorno che davvero qualcuno scriverà una roba simile su questo topic...penso che piangerò di felicità x giorni!!!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ero appena incappato nella discussione inserita nella sezione riguardante i trapianti...e come ho letto il titolo del topic qui,ero proprio curioso di vedere se l'autore fosse lo stesso che citava l'esimo dott.STA.Min.CHIA!

...infatto vedo che non ho sbagliato!
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
guarda che potevo anche farti cascare se ci mettevo un attimo piu di bravura,[:D] vatti a leggere quello del mio trapianto con il dottor STA.MIN.CHIA
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ma poi dico io vi pare che se trovavano la cura per l' aga il primo a saperlo sarebbe stato the invincible?la cura per l'aga raga vi renete conto?sarebbe na scoperta sensazionale...farebbe il giro del mondo in un secondo...e la gente si ammazzarebbe per arrivare prima!dio che sogno![:(]