artiglio5825 ha scritto:
Be dire categoricamente che con koray ricresce meno come la chiami tu? Bisognerebbe magari dimostrarlo coi fatti, a me non risulta proprio.
L'utente ha espresso la sua opinione in base alla sua esperienza e/o in base ad esperienze altrui, non ci vedo nulla di male. Ad ogni modo non ho idea di come potrebbe mai dimostrare una cosa del genere, qui, in un forum nel quale non si possono linkare altri forum, senza considerare il tempo ed impegno impiegati per recuperare il materiale necessario. Asmed è e rimane una clinica all'avanguardia nel settore trapianti, nonostante questa opinione/riflessione, che condivido in parte.
Tra l'altro, per tornare in-topic, a me è stata fatta una delle hairline tondeggianti e ne sono molto felice, e l'ho decisa assieme a lui, in realtà lui voleva farmi molto più a V. Devo però fare una piccola critica: nel mio caso la decisione sulla linea frontale è stata presa un po' frettolosamente (causa tempi di arrivo in clinica, valutazione di altri pazienti, etc), ho provato a parlarne ancora il giorno dopo ma sembrava che ormai si fosse deciso per quella ed il tempo stringeva. Dal mio punto di vista dovrebbero valutare delle hairline leggermente più frastagliate o deformate (esempio: http://menshairstylesguide.com/wp-content/uploads/2014/08/Short-Receding-Hairlines-Haircut-for-Men-2014.jpg). Inoltre secondo me hanno inserito una densità troppo alta nei primi 5 millimetri di hairline ed una densità minore appena dopo, perciò la scodellata si nota un po' di più (dico leggermente perché se qualcuno mi conoscesse ora non riuscirebbe a capire che sono trapiantati). Badate bene che sto parlando di dettagli (a parte la percentuale di ricrescita che non è affatto un dettaglio), io sono molto felice d come sono andate le cose.