Hairline camouflage consigli

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Carissimi nell'augurarvi buona domenica gradirei chiedervi quale prodotto è più indicato per infoltire l hairline... Ho usato e sto usando toppik dark brown ma noto che questo si deposita sulla cute creando una riga facilmente sgamabile controluce.

Quindi volevo chiedervi, probabilmente meglio un altro prodotto con microfibre? Essendo di un color nero i miei capelli probabilmente sbaglio con il dark brown? Meglio fondotinta per hairline?
Porto i capelli di 6/10 cm,non sono stempiato con hairline abbastanza compromessa ma non troppo.

Grazie a chiunque decida di darmi una mano con i propri preziosi consigli. Ciauz
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Posta una foto della zona
Più indicato un fondotinta,ci vuole un po' di pratica,vista la zona in bellavista

 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Grazie proxy per il tempestivo riscontro ma ti chiedo... Come mai propendi per una forma di fondotinta che colora la cute e non per le microfibre? Per curiosità... La cute colorata non è maggiormente sgamabile? Se ho capito bene poi, questo tipo di prodotto non si applica sui capelli ma proprio sulla cute...
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Avendo problemi di diradamento all'hairline uso un acconciatura stile Russell Crowe nel gladiatore... Quindi copro con ciuffetti le zone più diradare, il problema è che queste zone si stanno allargando procurando il famoso problema scalpo lucido che volevo coprire. Avevo letto anche dello spray colorante toppik e simili... Consigliate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Grazie proxy per il tempestivo riscontro ma ti chiedo... Come mai propendi per una forma di fondotinta che colora la cute e non per le microfibre? Per curiosità... La cute colorata non è maggiormente sgamabile? Se ho capito bene poi, questo tipo di prodotto non si applica sui capelli ma proprio sulla cute...
Perché con un po' di pratica puoi disegnare la zona,cosa che con le fibre non riesci a faee
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Ragazzi leggevo anche di questo prodotto Volluma HairFor2, per il frontale può essere utile? Per Capelli neri meglio il dark brown o nero?
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Artiglio condivido con te ma il problema delle fibre è l'effetto innaturale che creano quando si depositano sullo scalpo e sul frontale si vede subito. Forse lo spray colora senza appesantire l'immagine...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
il volluma lascialo perdere che a metà bomboletta cambia il colore e diventa rossiccio, lo spray toppik a mio avviso è il migliore nel suo genere.
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Grazie per questo mess mi hai salvato da un acquisto errato... Ti chiedo per il toppik spray andresti per un color nero o marrone scuro? Ho capelli neri ma non vorrei che il nero toppik sia corvino stile tinta. Sul front può avere una buona resa? Ero più per lo spray in quanto con il fondotinta dovrei starci più dietro e con le tempistiche lavorative diventa proibitivo per me stare in bagno per una doccia e parrucco per più di 30 min.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Scusa proxy ma portando per esempio il ciuffo, andando a coprire con il fondotinta sulla hairline sicuro non risulta sgamabile? Vai di polpastrelli o con dischetto?
Lo spray secondo me non va bene per il frontale, è abbastanza ingestibile sul front.
Se ti scappa ti colori la Fronte,va bene sui diradamenti generalizzati, vertice

Per il prodotto che ti ho suggerito,se prendi pratica,riesci a fare un bel lavoro
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Lo spray secondo me non va bene per il frontale, è abbastanza ingestibile sul front.
Se ti scappa ti colori la Fronte,va bene sui diradamenti generalizzati, vertice

Per il prodotto che ti ho suggerito,se prendi pratica,riesci a fare un bel lavoro
Proxy ma la zona tu come la lavori? Con i polpastrelli pichiettando? Oppure con dischetto? Quale è la tua procedura?
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Lo spray secondo me non va bene per il frontale, è abbastanza ingestibile sul front.
Se ti scappa ti colori la Fronte,va bene sui diradamenti generalizzati, vertice

Per il prodotto che ti ho suggerito,se prendi pratica,riesci a fare un bel lavoro
Certamente posso provarlo, lo vedo anche su Amazon... Per caso il nero per capelli neri risalta in lucido oppure no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Guardati il video sotto e vedi come si applica.
Il nero non è lucido
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9