Hair Up by Dr. Shmuel Gonen

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
non avete capito, poer mandare la mail posso farlo pure con foto, il problema è quando mi telefonano, io non so parlare e capire l inglese... potrebbero raccontarmi mille mi****ate e io non capirei niente.
qualcuno che manda le sue foto alla clinica e si fa chiamare che sappia parlare l inglese c'è su questo forum!??

leodavinci

Utente
18 Gennaio 2010
26
0
15
Ciao a tutti,
oggi ho inviato una email io, chi ho una chiazza di areata da ottobre, ho anche allegato la foto.
Probabilmente mi risponderanno la stessa cosa, ma per il secondo step vi farò sapere, perchè invierò loro tutte le info e poi vi dirò cosa mi han detto al telefono, me la cavo con l'inglese, soprattutto quando non aprlo con in madrelingua (quelli parlano anche i dialetti e non si capisce una mazza).
Io vorrei provare, il dott. Sarchi m'ha detto che i miei follicoli sono vivi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Leo!
Si certo che sono vivi! In areata restano solo dormienti....
Fantastico allora facci sapere poi come prosegue. Ti ringrazio e incrocio le dita! [X][ov]

leodavinci

Utente
18 Gennaio 2010
26
0
15
Ciao Claudia,
mi hanno già inviato lo stesso format di Alex, ho risposto a tutte le domande, lasciando il numero del mio cellulare.
Ti aggiorno.
Ovvio che non dirò nulla a Sarchi, perchè so dove mi manderebbe.
Più che altro sono un po' perplesso dal fatto che, se fosse veramente efficace questa cura omeopatica, credo che si sarebbe già saputo e qualsiasi dermatologo esperto la conoscerebbe.
Buona domenica,
Ale
[X]

leodavinci

Utente
18 Gennaio 2010
26
0
15
Ciao,
mi ha chiamato il dr. Gonen, mi ha fatto un po' di domande e mi ha detto che non puo' darmi sicurezze, ma che ci sono buone possibilita'.
Vabbe', a parte questo, quel che mi preoccupa è che mi ha detto di fermare la terapia di applicaizoni di schiuma Olux che m'ha prescritto sarchi per 30 giorni, per tentare di fermare la chiazza in progresso. Che ne pensate?
Dice che i corticosteroidi fanno effetto, ma solo finchè si prendono e che si rischiano ricadute peggiori. Ora non so che fare...
Per quel che riguarda il prezzo ha detto che mi invia un'email, ma ancora non è arrivata.
Il pagamento può avvenire con bonifico o Western Union, che permette una spedizione più veloce.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Leo,
grazie del resoconto!
Beh sai nemmeno l'olux dà garanzie di successo, non a tutti perlomeno. Diciamo che i cortisonici abbassano localmente il sistema immunitario quindi in teoria permettono ai capelli di ricrescere. Non ho idea se usando l'Olux si rischiano ricadute peggiori, sinceramente non saprei dirti.
Magari puoi provare per un po' con l'Olux e vedere come va, finchè aspetti che ti arrivi la lozione di Gonen. Mah non so perchè non è preso in considerazione in Europa. I casi che si possono vedere sul suo sito e su youtube sono davvero interessanti, e secondo me visto che è una lozione vegetale al 100% senza effetti collaterali vale la pena di provare. Al massimo hai fatto solo un altro tentativo, ma che può andare a buon fine. Ho visto che Gonen è stato invitato in diverse trasmissioni televisive, se fosse stato un pacco totale forse non lo avrebbero invitato. Le testimonianze sembrano autentiche, e sono confermate dalle foto (impressionante anche il pompiere che ha rivisto crescere tutti i capelli prima bianchi, poi tornare del suo colore naturale). Insomma non credo siano fake.
Tienici aggiornati! [:)][X]

leodavinci

Utente
18 Gennaio 2010
26
0
15
Buona domenica Claudia,
in effetti, per logica, se Gonen avesso solo intenzione di rubarmi i soldi non mi avrebbe detto di sospendere subito l'Olux, che vuoi che gliene freghi...anzi, magari, se mi crescessero i capelli tra qualche mese prendendo tutt'e due, avrei potuto scambiare l'effetto dell'Olux con quello della saluzione di Gonen, quindi, in un certo qual senso, si è anche preso le sue responsabilità (ovvio che se fallisse il suo mentodo, non andrei certo in Isralele a prenderlo...).
Ora, però, mi ha fatto venire i dubbi sull'Olux e mi ha messo un po' d'angoscia...non so se andare avanti fino alla fine dei 30 giorni.
Che palle...

leodavinci

Utente
18 Gennaio 2010
26
0
15
Ciao a tutti,
m'è arrivata l'email di Gonen con l'offerta, si parla di 500 dollari (260 euro ca.).
Io continuo con la cura di sarchi, cioè Olux per 30 giorni solo alla sera e vitamine 3 v. al dì.
Poi vedrò.
Dopo una settimana, quando mi faccio lo shampo sembro non perderne più dal perimetro della chiazza, ma magari è solo un'illusione.
Il resto della chioma è fortissimo, uso da due mesi asatex e li lavo 4/5 volte alla settimana.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Leo,
grazie dell'aggiornamento! Ma la cura di 260 euro per quanto è prevista? Cioè non sarà mica solo un flacone!
Si beh intanto continua con la cura del Dr. Sarchi e vedi... se risolvi così meglio! Altrimenti sei sempre in tempo a provare altro...
[X][X][X][X]

leodavinci

Utente
18 Gennaio 2010
26
0
15
Scusa Claudia, mi correggo, al cambio sono 360 euro.
La terapia è per tre mesi, 30 flaconi di Hair Up, oltre a uno shampoo creato da loro, naturale, per i lavaggi.
Il mio dubbio è che lui dice che col corticosteroide (Olux) peggioro la situazione e che la sua cura impiegherebbe molto più tempo.
Che ne dici?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro Leo,
si hai ragione, ho guardato solo gli euro e non i dollari...
Beh meno male che almeno è per tre mesi... anche se caspita mi sembra cara...
Per l'Olux non so proprio che dirti... anche perché non so su cosa agisce la lozione di Gonen, quindi non so come potrebbe interreagire con i cortisonici...
Provo ad informarmi... se scopro qualcosa mi faccio viva! [:)]

leodavinci

Utente
18 Gennaio 2010
26
0
15
Grazie Claudia,
comunque io non inizio con Gonen, peferisco fare i 30 gg di Olux e 6 mesi di vitamine che m'ha dato Sarchi.
Forse è un'impressione, ma dopo 6 giorni i capelli sul perimetro della chiazza non vengono più via come prima e stamattina, lavandomi i capelli (uso Asatex da tre mesi), non m'è rimasto in mano niente...prima mi restavano in mano almeno i capelli che sono intorno alla chiazza...
Poi ho iniziato a correre 2vv alla settimana e a mangiare più carne rossa, un bicchiere di vino rosso, e arance rosse, ho smesso da una settimana l'aAciclovir e faccio la doccia con una schiuma con sali del mar morto e, per ora, nessun segno di herpes.
[X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Leo,
si sicuramente come ho detto prima, se riesci a risolvere con l'Olux, tanto di guadagnato!!!
Son contenta anche che hai smesso con l'aciclovir e che ti stai occupando di te stesso, andando a correre e con una dieta che possa giovarti.
Se i capelli hanno smesso di cadere intorno alla chiazza é già un ottimo segno! Beh tengo anche io le dita incrociate per te, fammi sapere come va! [:)][X][X][X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
grazie...
mah insomma alti e bassi... ma non posso lamentarmi, se solo riuscissi a fare una vita un attimo più tranquilla! [:)]

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....ragazzi nessuna news? ....nessuno ha idea di quello che usi????
....io ho trovato questo è per l'acne ma spesso questi problemi vanno a braccetto....

http://www.freepatentsonline.com/7498049.html

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
quello che usa l'ha postato Hideko nei brevetti!!! [ov]

http://www.patentstorm.us/patents/5422100/description.html
http://www.patentstorm.us/patents/6203782/description.html
http://www.freepatentsonline.com/6203782.html

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...grazie Cla.....
allora da quello che si dice sui brevetti sembra un'ottima scelta e un'ottima direzione che il dottore sta seguendo, perchè non chiedere un parere a qualche medico? e porarla alla ribalta questa cosa????? ...grazie ragazzi...