Hair Up by Dr. Shmuel Gonen

hideko

Utente
14 Ottobre 2009
43
0
15
Ciao a tutti!

Navigando in giro per la rete ho trovato il sito di questo medico israeliano che, pare, ottenga dei recuperi impressionanti con la cura (preparazione uso topico da applicare sullo scalpo) da lui messa a punto, completamente naturale e senza side.

http://www.shmuel-gonen.com/english/
http://www.shmuel-gonen.com/english/pictures
http://www.youtube.com/watch?v=XsLLEe-R5hc&annotation_id=annotation_444217&feature=iv

Purtroppo non è dato sapere la composizione della lozione, la documentazione dei risultati, però, sembra interessante...

Ciao e Buon 2010 a Tutti!
[:)]

hideko

Utente
14 Ottobre 2009
43
0
15
Mi sembra assurdo censurare a priori qualsiasi notizia che può essere utile/interessante riportare in questo forum... poi ognuno valuta e approfondisce, se gli va...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
C'è molta areata e qualche aga, io temo che molti successi con l'areata che a volte si risolve spontaneamente servano per confondere la gente sull'efficacia di alcune cure. Avrei preferito ci fosse solo aga, che alla fine è la cosa più difficile da risolvere, come ci indicano le stesse foto dove i migliormenti sono minori.

Insomma non vorrei che dei 20 mila casi curati la stragrande maggioranza sia appunto di forme di alopecia diverse dall'aga e che poi tutto faccia brodo in fatto di capelli.

Credo che una cosa del genere possa essere avvenuto anche con la cura sarda e comunque qui, non sapendo la formula naturale, che sicuramente è ben protetta, siamo davanti a un caso analogo anche se dietro c'è un dottore e sicuramente risorse maggiori e mezzi più sofisticati.

Ciao

MA - r l i n

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
il video è eccezzionale ascoltate dal minuto 2:00 ero distratto sentite che verso fa questa tizia !! Ero convinto che avesse sputato sul divano !!

ps. per commentare il prodotto serve l'inci alle foto nn ci credo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusate ma avete scritto non so più quante pagine sulla fantomatica cura sarda di cui si sa poco niente, facendo illazioni di ogni genere...
Questo Gonen viene intervistato da un sacco di televisioni (vabbè si parla soprattutto di areata e anche la cura sarda se non erro era principalmente per areata, a prescindere dal fatto che in questo forum si parla anche di areata, appunto... ma le foto dell'aga non mi sembrano affatto male)
Altri casi:
http://www.youtube.com/watch?v=GFQyrohDKNo
http://www.youtube.com/watch?v=GDZGL9E30dM
Siamo d'accordo che l'areata può guarire anche spontaneamente, ma la totalis? In così poco tempo e guarda caso dove nient'altro aveva funzionato? Se fossero stati casi sporadici, questo signore avrebbe fatto il giro di tutte le trasmissioni televisive israeliane?
Secondo me vale la pena di approfondire, soprattutto perchè è un prodotto naturale al 100% e senza effetti collaterali...
Hideko, al massimo sposto la discussione nella sezione areata....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Appunto...che speranze ci sono di arrivare a conoscere questo preparato se non siamo riusciti neanche con la casereccia cura sarda in tante pagine (e con tanti contatti anche sul posto) ?

Personalmente ci rinuncio, ma se qualcuno che ha contatti in loco qualificati, pensa di poterci provare non glielo impedirò di certo...[:)]

Ciao

MA - r l i n

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
...con la differenza che questo prodotto è stato testato alla Bar Ilan University e ha l'approvazione del Ministero della Salute israeliano...

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Sicuramente in un bambino, le probabilita' di recupero sono migliori......comunque avete notato?
Si parla di piante edibili, quindi commestibili....questo restringe appena appena il campo di ricerca.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
...e quindi spulciate pure nella documentazione ufficiale se la trovate, ma scommettete che il tutto è ben protetto, (da quelle parti sanno bene come tenere i segreti) ?

Io posso solo dire che il famoso Bottiglieri dell'Aloecit, prodott che alcuni hanno provato, si rifaceva per la sua ricetta per la ricrescita dei capelli a lavorazione e usi appresi da quelle parti (c'era di mezzo anche il rosmarino...). Ma chi ha utilizzato i suoi prodotti non pare abbia visto ricrescita (a parte un falso allarme...[:)])

Ciao

MA - r l i n

hideko

Utente
14 Ottobre 2009
43
0
15
Ho trovato questi siti dove si fa cenno agli ingredienti usati dal dr. Gonen:

http://www.patentstorm.us/patents/5422100/description.html
http://www.patentstorm.us/patents/6203782/description.html
http://www.freepatentsonline.com/6203782.html

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
FANTASTICO! [ov][ov]
Brava Hideko! [:D]
Devo dire che gli studi sembrano molto più promettenti rispetto a molti altri che ho letto...
La cosa più strana è che non sono riuscita a trovare un sito dove lo vendano... e a quanto ho capito, bisogna mettersi in contatto direttamente con il Dr. Gonan, riempire un questionario prima di decidere che tipo di cura. Certo non si sanno nemmeno i costi...
Sarebbe interessante provare!
Qualcuno degli areati che voglia scrivergli?
Un bacio

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ma dalle foto ci son pure agati... o mi sbaglio?

è sbagliato mettere tale discussione in areata.
nel sito del doc, si dice esplicitamente che funge x tutte le alopecie.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si nelle foto ci sono anche agati.. Il Dr. Gonen dice comunque che come ogni altra cura d'altrone, laddove i follicoli sono troppo atrofizzati non funziona.
L'ho messa in areata perchè come hai visto non è stata tenuta in conto nella sezione naturali dove era originariamente, seppure si tratta di una cura completamente a base di erbe (come quella sarda).
L'ho spostata qui anche perchè le testimonianze in caso di areata sono moltissime, e le ricrescite sorprendenti.
Magari qualcuno di quelli affetti da areata vuole provare...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
vi inserisco risposta:

Dear Alex,

Thank you for your interest in our treatment for Alopecia. We will do our best to help you as we did in many other cases.

The treatment is based on natural ingredients, which ensures it is 100% safe and without negative side effects. It had been approved by the Israeli ministry of health for use among men, women and children at any age. Hair Up preparation is applied topically, only on the scalp.

Over the last 20+ years more than 20,000 men women and children who suffered hair problems were successfully treated.

Shmuel Gonen's hair treatment became known in Israel and Israeli people spread the word from one person to another. We currently invest many efforts in reaching out to people worldwide.
For more information please visit our website www.shmuel-gonen.com/english.

Our process for new patients is simple - some basic information (questions below) is required for preliminary evaluation. Then, we arrange a phone call in order to evaluate your condition and provide you with further information. We do so because we believe personal and professional treatment has the best chances to succeed.

Then, we will be able to send Hair Up to your home.

Please provide the following information:

1. Had your alopecia originated mainly in the front and top of your scalp?
2. Have you got an increased hair loss (on your pillow or when you comb your hair)?
3. Is your hair thin?
4. Are the sparse areas completely smooth, or is there thin, short hair?
5. Have you been treated with Regaine?
6. Have you been treated with Propecia?
7. Please provide photos of the sparse areas on your scalp, so we can address your condition.

e kindly suggest that you include your reachable phone number, preferably cell phone (please include country code and time zone). We would call you soon after your information is analyzed.

Best Regards,
Shmuel Gonen Hair Treatment Institute

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
BELLO!!!
Ah beh è la prima volta che sento che addirittura ti chiamano per spiegarti cosa fare....! Si poi beh anche il fatto che ti facciano domande specifiche mi sembra molto interessante...!
Per il costo glielo avevi chiesto? Sarebbe interessante anche capire quanto spendere....
Fammi sapere come evolve! [ov]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
il costo te lo dicono quando ti chiamano penso.
glielo avevo chiesto ma non mi hanno risposto. dovrei compilare quesitonario e aspettare loro chiamata. il probvlema è che io non parlo inglese, quindi dovrebbe farlo uno che lo parla. qualcuno che lo fa???