Hair regeneration la verità che nessuno sta dicend

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
https://prasadcosmeticsurgery.com/hair-restoration/nonsurgical-hair-transplant-alternative/

In America così come i migliori dermatologi italiani (tosti,gigli,Insalaco....) hanno prove fotografiche, ci sono riviste scientifiche, i risultati parlano chiaro, che la terapia rigenerativa funziona e anche molto bene! Nel link sopra c’è la tecnica rigenerativa che usa un top dottore americano. Qui sui forum nessuno ne parla con completezza cioè si è sempre parlato di PRP da solo, di Xxxxxxx da solo, di vitamina D da sola, di altri cellule staminali da sole. Questo americano sostiene che da sole fanno si effetto ma farle insieme è ancora meglio i capelli ricrescono più grandi, la fase anagen si allunga, i risultati si mantengono anche per 5 anni effettuando il trattamento ogni 1-2 anni.

In sintesi:
-PRP
-Acell (è la chiave fondamentale)
-vitamina d
-altre sostanze utili

Sono esterrefatto che nessuno qui ne abbia parlato, in realtà neanche più di tanto visto che su ieson alla fine non è che ci bazzichi poi tanta gente. Tenete presente che il numero di visualizzazioni in un post aumentano in base a quante volte aggiornate la pagina.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Abbiamo qualche decina di migliaia di iscritti.

Quanto all'argomento che ti sta a cuore, siamo navigati e quindi prudenti, dopo anni di illusioni di questo tipo non ci esaltiamo per cose come questa che ci ricordano altri fuochi di paglia. Abbiamo anche rapporti con i dott che hai indicato e difficilmente questi ci nasconderebbero dei grandi successi di questo tipo, seguiamo proprio loro quando restiamo in prudente attesa di informazioni più solide in merito ai nuovi trattamenti.

Vale sempre la regola che se son rose, fioriranno (sin qui sono stati quasi tutti cachi[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mary poppins se tira vento porta via te e le tue mi****ate
Dai due foto ridicole e la solita pagina da sito americano dovrebbero convincerci?
Basta un pooocoooo di foto e la pillloolllaaaa va giiiiiuuuuuù
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Aggiungo che se poi il segreto sta in Acell , qui di questo prodotto ne abbiamo parlato negli anni scorsi sino a sfinimento seguendo tutte le sperimentazioni dei chirurghi pionieri con questa sostanza che non hanno però mantenuto le promesse (quindi al massimo il segreto dovrebbe stare nel mix, non in Acell)

Ciao

MA - r l i n
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
I costi da quell’americano non li so ma presumo circa sui 1000 ma comunque basta parlarne col nostro dermatologo qui da noi. Ovvio fossi americano mi farei trattare da lui piuttosto che da un Gigli senza volere male al nostro dottore che anzi è il top in Italia.

Marlin mi spiace che devi sempre smontare tutto riportando alla calma ma in questo caso non stiamo parlando di cose fake. Certo non è la cura dell’aga Visto che non esiste ma è un reale contributo a migliorare i capelli che funziona e potrebbe ritardare di decine di anni un trapianto. Queste sono terapie vere, provate scientificamente. Non prendetela a male se ti dico che gli integratori di gigli, gli integratori dello shop, msm, semi di zucca ecc sono stupidaggini in confronto a queste terapie provate scientificamente... non è una mia opinione, è la scienza a dirlo. Non voglio risultare antipatico con questo discorso ma la vera realtà è questa.
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
laurenzio ha scritto:
Mary poppins se tira vento porta via te e le tue mi****ate
Dai due foto ridicole e la solita pagina da sito americano dovrebbero convincerci?
Basta un pooocoooo di foto e la pillloolllaaaa va giiiiiuuuuuù


Laurenzio stiamo parlando di un top medico americano! Fai conto che stiamo parlando di fisica e stia parlando Einstein. Cavolo c’è sempre l’ignorante che non capisce le differenze tra medici bravi e medici non bravi
 

marianos

Utente
27 Maggio 2018
27
0
65
Ma quale top medico... sono stato in New York City 2 anni fa, quasi 3, e ho fatto visita ad un po di medici compreso Prasad, tutto pare tranne che un guru. Uno studio che in Italia farebbe ridere. Ho preso appuntamento mi ha fatto la stessa visita di chiunque altro. Gigli, può insegnargli a lavorare! :)

Il costi di Prasad in euro erano 1300 euro a seduta sono 4 in un anno e poi si vede, e non è il metodo della Insalco (metodo Xxxxxxx) come dice Poppins89. Usa acell e un particolare prp . In più se parliamo di News York dovrebbe avere 1mln di casi non 2, così come i grandi guru dei trapianti americani, ma invece vediamo sempre pochi casi pur lavorando tutti i giorni, questo perchè i fortunati sono veramente pochi.

Cari amministratori non stupitevi se Poppins89 vi tira m**da con frasi: in realtà neanche più di tanto visto che su ieson alla fine non è che ci bazzichi poi tanta gente. Tenete presente che il numero di visualizzazioni in un post aumentano in base a quante volte aggiornate la pagina. Perchè si tira m**da solo a chi riteniamo validi e non raggiungibili. :)
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Se sei veramente stato da prasad e se veramente quello che dici è vero io ti credo e mi rimangio tutto. Il punto è posso fidarmi e crederti? Per me non sarebbe un problema se prasad si rivelasse un fake... a me frega solo della verità sia positiva che negativa. Per cui posta per piacere una foto del tuo referto con prasad.
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
MarianoS ha scritto:
Ma fai sul serio!? Ma vai a venderti nell'altro forum fai prima! Ti saluto e pensa quello che vuoi.


Ma vuoi collaborare o no? O stiamo dalla stessa parte, cioè il benessere dei capelli o meglio che te ne vai
 

marianos

Utente
27 Maggio 2018
27
0
65
Io non sto dalla parte di uno che va a sindacare sulle visite effettive del forum, ma cosa ti interessa? E nemmeno dalla parte di uno che mi dice mandami le prove, lo scontrino, la diagnosi, ma che cavolo vuoi che me ne frega raccontarti una cagata? Sono stato anche da da Bauman, ho fatto un giro anche per vedere cosa facevo in Bosley e altri... cosa ti mando le cartoline?! Ma dai...! Se ti dedico altro tempo lo sprecherei e basta, auspico un intervento degli amministratori. Dimenticavo sempre in Florida a dopo Boca Raton sono stato a Miami e sono andato a 105miami, ora cerco lo scontrino... [:0]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Poppins89 ha scritto:

Marlin mi spiace che devi sempre smontare tutto riportando alla calma ma in questo caso non stiamo parlando di cose fake. Certo non è la cura dell’aga Visto che non esiste ma è un reale contributo a migliorare i capelli che funziona e potrebbe ritardare di decine di anni un trapianto. Queste sono terapie vere, provate scientificamente. Non prendetela a male se ti dico che gli integratori di gigli, gli integratori dello shop, msm, semi di zucca ecc sono stupidaggini in confronto a queste terapie provate scientificamente... non è una mia opinione, è la scienza a dirlo. Non voglio risultare antipatico con questo discorso ma la vera realtà è questa.

Non è che devo sempre smontare tutto per forza, ma un minimo di esperienza in materia ce le siamo fatta, mi sono letto la pagina che hai postato, non mi pare il massimo dell'affidabilità anche per alcuni svarioni che contiene.
Basta poi prendersela con gli integratori, al momento sono il miglior compromesso tra l'efficacia e la non creazione dei sides e sono ancora molto competitivi con queste cure da migliaia di dollari al colpo che devono ancora dimostrare la loro efficacia con pubblicazioni scientifiche serie e non con pagine promo-pubblicitarie come quella che hai postato (credo ti sfugga completamente il significato di scientifico).

Ciao

MA - r l i n
 

marianos

Utente
27 Maggio 2018
27
0
65
Esatto, gli integratori sono molto utili in tutti i campi, integrano una carenza e permettono il miglior assorbimento di alcuni principi attivi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Ma poi sono svalutati da molti, ma infine si scoprono utili (dopo anni che noi li usiamo) per questioni ben più serie :

http://www.lastampa.it/2018/06/08/scienza/da-una-palma-tropicale-il-farmaco-per-la-prostata-pi-efficace-e-con-effetti-collaterali-minimi-PBlbvBZleCJIH06B60BiVO/pagina.html

...se ne sono accorti, meglio tardi che mai[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Marlin ma perché la pagina del dottor prasad non ti sembra affidabile?

Che il prp in campo rigenerativo funzioni non lo si può negare, vedi sito tosti e gigli. Davvero non capisco dove secondo te sto io sbagliando
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Stai sbagliando nel prendere una pagina promozionale-pubblicitaria per oro colato.

Peraltro pare che questa cosa sia in giro da un po' di anni e senza troppo successo:

https://www.baldtruthtalk.com/threads/20656-Dr.-Prasad-Hair-Regeneration%21

https://www.baldtruthtalk.com/threads/17861-My-PRP-experience-so-far/page10

Il post più stagionato ha più di 7 anni, lo prendevano per poco affidabile allora (i claim erano identici e penso pure le foto), In almeno 7 anni se una tecnica come questa avesse funzionato così alla grande credi proprio che non ce ne saremmo accorti (anche se magari non per primi) ?

Ciao

MA - r l i n