Hair multiplication

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
La vita è fatta di priorità, 30000 euro alla fine non sono una cifra astronomica. Io sarei daccordo con te Riccardo123 però, ammesso e non concesso che riescano a curare i follicoli malati garantendo una sicurezza completa per i pazienti, rimane il problema che le persone con hairlines ormai compromessa non riuscirebbero comunque a essere soddisfatte e dovrebbero ricorrere ad un trapianto per il frontale(con tutti i costi e i problemi annessi). Quindi la terapia di cui tu parli puo andare bene per le persone con aga appena pronunciata o che almeno hanno il frontale intatto. Con un trapianto senza limiti di unità invece la persona può realmente dire di aver risolto questo maledetto problema.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il problema non è tanto discutere sul fatto che ci diano una soluzione definitiva o una meno definitiva. il problema vero è che non ci stano dando proprio un ca**o, nemmeno una soluzione a metà, niente di niente solo chiacchiere della mi****a.

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165
Economicamente parlando a nessuno converrebbe trovare la soluzione, se non appunto ad UNA azienda UNA.

Con le soluzioni (...) attuali invece ci mangiano casa farmaceutiche, dermatologi, cosmetisti, venditori di parrucchino e chi piu' ne ha piu' ne metta.

L' AGA è un BUSINESS.

Un business basato sulle paranoie e le disgrazie altrui, ma pur sempre BUSINESS a cui nessuno dei coinvolti vuole rinunciare.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
hai proprio ragione straquoto...ma secondo voi nei prossimi 5-10 anni nn uscira' nulla di meglio???

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
Io ormai attendo solo news da histogen e da aderans che da come sembra promettono bene. nel caso in cui andasse bene magari fra 3-4 anni risolveremo qualcosa, o forse anche prima chi lo sà. nel caso andasse male elimineremo anche queste 2 possibilità e si ricomincerà a sperare come al solito [|)] per ora un fioco barlume di luce è alimentato solo da loro...

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
cioe' quali sarebbero queste due possibilita'...io di inglese nn capisco una sega e l articolo di riccardo nn l ho capito proprio

maver

Utente
12 Giugno 2009
15
0
5
eccole:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43885

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43853

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
grande MaVer...ma queste iniezioni che dovrebbero uscire tra un anno a questo punto pensi che possano essere una soluzione definitiva??

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Cari ragazzi, ma perchè nessuno ha voglie di leggere i post vecchi?
e se dico vecchi dico di 15 giorni fa!!!
Tra un anno non esce un bel niente, minimo tre anni massimo dieci, forse di più.
Histogen parlava di due anni in paesi orientali con meno problemi di autorizzazioni, ma la cosa è tutta da verificare.
Ai pessimisti sconsolati dico:
L'AGA è un affare? vero, ma l'affare vero lo fa chi trova la cura per primo!

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
e che me frega io vado in cina se esce 10 anni prima che qua..tra 10 anni sono una palla da bowling..volevo capire cosa iniettano e ogni quanto bisogna rifare ste iniezioni.e' gia' se uscisse tra 3 anni nn sarebbe male

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
e lo so c hai ragione ma ho trovato solo siti in inglese e per me se fossero scritti in pakistano sarebbe stata la stessa cosa