""""Hair Concealers""""

thorp

Utente
11 Ottobre 2004
2
0
5
Salve sono un ragazzo di 22 anni. Da circa 4 anni i miei capelli cascano in numero spropositato. Al momento ancora ho un buon numero di capelli per non essere giudicato calvo però è visibile un certo diradamento nella parte centrale che sotto i raggi del sole o sotto la luce mi creano un certo imbarazzo.
Non credo che potrò permettermi mai un trapianto o cure particoalrmente costose così in attesa che la scienza progredisca osservo l'avanzata della mia caduta.
Tuttavia vorrei almeno godermi questi ultimi anni una sorta di capigliatura che mi copra tutto il capo e che possa nascondere il mio diradamento. Girando in lungo e in largo per il sito ho visto che gli Hair Concealers potrebbero essere la soluzione ideale per me. I risultati sembrano soddisfacenti.
Ciò nonostante vorrei andarci con i piedi di piombo,perchè tanti prodotti miracolosi presenti in internet poi nella realtà non lo sono.
Dopo questa infinita premessa...vi domando: 1) se questi Hair Concealers nascondono in parte il problema diradamento in maniera così straordinaria? 2)Se c'è qualcuno che ne fa uso mi renda partecipe della sua esperienza. 3)Dove lo posso acquistare??Per intenderci io da internet non ho la possibilità di prenderlo.Lo posso trovare altrove.

Spero che mi possiate rispondere.Vorrei farmi questo regalo per Natale.vorrei solo migliorare un po' il mio aspetto x il 2005.
Grazie
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Io uso toppik o k-max, entrambi buoni (forse il primo un po' migliore) se sei diradato ti danno veramente un aspetto nettamente migliore. L'unico problema è la dipendenza, come nel mio caso che non esco più senza! Spero in un miglioramento che però non arriva mai!!! Per quanto concerne le possibilità di acqisto e pagamento senza carta di credito clicca su Hairshopeurope.com.

Ciao
 

thorp

Utente
11 Ottobre 2004
2
0
5
Grazie GreenTea per la risposta[:)]
Ma in una normalissima farmacia ad esempio non lo trovo il Toppik??
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
lo puoi acquistare senza necessità di carta di credito pagando in contrassegno al corriere quando ti porta il pacco all'indirizzo che hai scelto

ricorda che questi prodotti sono prodotti per mascherare la calvizie;
se veramente ti vuoi godere i capelli, puoi fare qualcosa di serio per mantenerli e anche migliorarli, non perdere le speranze, leggi qui:
http://www.calvizie.net/dettagli_news.asp

ciao
[;)]
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Ciao,io ho 21 anni e ho il tuo stesso problema..con i capelli circa 2 cm si nota un diradamento (un'aureola per intenderci:)) sul vertice..sto seguendo un trattamento completo,ma purtroppo visto ke anke la mia a.a. è cominciata abbastanza presto non so se servira' realmente ad arrestare il problema.In ogni caso uso Toppik e ti posso dire ke i risultati sono sorprendenti..l'unico fattore è la dipendenza,ma vedi,io credo che data l entita' del problema psicologico che crea l'a.a.,alla fine la dipendenza è un fattore assolutamente marginale.C'è gente ke alla nostra eta'fuma 2 pakketti al giorno di sigarette..io dipendo dal toppik..insomma..prima o poi forse non potro' usarlo piu'..ma quantomeno per la gente diventero' calvo a 30 anni piuttosto ke a 21,e credo ci sia una gran bella differenza...Non credi?Io te lo consiglio vivamente (sempre cmq affiancato a cure farmacologiche),se ho capito il tipo di diradamento ke hai dovrebbe durarti pure parekkio,percio' alla fine
non spendi nemmeno tanto...Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao,Marco.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ciao Thorp!

se vuoi ti do un mio personalissimo giudizio: fossi in te lascierei perdere Toppik e cugini..

Sono dei prodotti che nascondono molto bene il diradamento ma metti caso che (spero di no) la tua cura anti calvizie non dovesse sortire effetti... Ti ritroveresti sempre piu' diradato e sempre piu' dipendente dal toppik fino a quando quelle fibre non riuscirebbero piu a legarsi ai pochi capelli e ti ritroveresti calvo da un giorno all'altro...
Io ho la chierica e potrei benissimo coprirla col toppik ma se lo facessi entrerei in un brutto tunnel...
Invece mi accetto cosi e mi presento agli altri cosi come sono.
Ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fabio, non è che a posto dei Hair Concealers, usavi Nutella?[:eek:)]
OK!!! Merito il rogo, lo so...[:I]