Hair Concealers

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Vorrei sapere dagli esperti e membri del forum, quale tra questi 3 prodotti sia il migliore sotto il profilo della qualità e del risultato estetico.

In definitiva tra chi ha utilizzato gli Hair Cocealers, quale tra questi 3 mi consiglia di utilizzare perché ci si è trovato bene sotto il provilo qualitativo-estetico..

1)K-Max Ultimate Hair Fibres

2)Toppik Hair Building Fibres

3)Dermatch Topical Shanding

Attendo con trepidazione i vostri pareri.. [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Vorrei sapere dagli esperti e membri del forum, quale tra questi 3 prodotti sia il migliore sotto il profilo della qualità e del risultato estetico.

In definitiva tra chi ha utilizzato gli Hair Cocealers, quale tra questi 3 mi consiglia di utilizzare perché ci si è trovato bene sotto il provilo qualitativo-estetico..

1)K-Max Ultimate Hair Fibres

2)Toppik Hair Building Fibres

3)Dermatch Topical Shanding

Attendo con trepidazione i vostri pareri.. [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Vorrei sapere dagli esperti e membri del forum, quale tra questi 3 prodotti sia il migliore sotto il profilo della qualità e del risultato estetico.

In definitiva tra chi ha utilizzato gli Hair Cocealers, quale tra questi 3 mi consiglia di utilizzare perché ci si è trovato bene sotto il provilo qualitativo-estetico..

1)K-Max Ultimate Hair Fibres

2)Toppik Hair Building Fibres

3)Dermatch Topical Shanding

Attendo con trepidazione i vostri pareri.. [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
A grandi linee dermatch per capelli corti e molto diradati, k-max per capelli medio-lunghi e mediamente-poco diradati.
 

franz_k

Utente
19 Aprile 2004
14
0
5
Io ho provato sia il toppik che il kmax e sinceramente trovo il toppik migliore sia come tenuta che come effetto finale (molto naturale).

Ciao
Franz
 

icewrap

Utente
23 Febbraio 2004
13
0
5
La mia osservazione è che in vendita non ci sono solo Toppik e Kmax ma altri prodotti come:

- Super million hair
- hair so real
- nanogen

Chi li ha provati? come vanno? credo sia utile avere una visione a 360° su questi prodotti e non soffermarsi solo sui 2 di cui si parla sempre.
[sm][sm][sm][sm]
Sotto con i commenti... altrimenti mi sa che qualcuno si fa l'idea che qui si parli solo dei prodotti che sono in vendita su questo sito.
[ph][ph][ph]
.

 

icewrap

Utente
23 Febbraio 2004
13
0
5
Ho provato a fare un pò di ricerche sul forum ma è lentissimo [V][V][V][V] ho trovato questo tuo messaggio :

Su di me il k-max ha una resa che gli altri prodotti se la sognano, solo il toppik se la gioca.

In pratica il K-max va meglio??[:p][:p][:p][:p] che differenza hai trovato rispetto agli altri?
 

icewrap

Utente
23 Febbraio 2004
13
0
5
Grazie per le risposte che mi avete gentilmente fornito, un pò meno per avermi dato del finto tonto.

[V][V][V][V]

Al signor Geppo preferisco non concedere la gratificazione di leggere una mia risposta al suo intervento, si scivolerebbe banalmente in una inutile botta e risposta. Come giustamente fatto notare da Claudia, ciò non è inutile.