Sì per il discorso grumi può essere, non ho mai provato quel prodotto specifico, io per conto mio ho risolto nel modo suddetto avendo provato sia toppik che kmax, ma rimane il problema prezzo, che in Italia, in tutti gli shop in rete, non essendo, che io sappia, venduto in nessun negozio 'fisico', è davvero troppo, troppo alto, ingiustificato a mio parere considerando che in altri paesi europei è venduto a meno della metà e che non c'è neppure la scusante di bolle o sovraprezzi doganali...
Per dirla chiaramente, secondo me, ci sarebbe un ENORME aumento delle vendite se iniziaste a vendere, anche sfuso in sacchetti se volete risparmiare, tipo un etto di microfibre a 50 euro, come fanno gli stranieri che comprendono nella cifra anche la spedizione internazionale. Molti, me compreso, sarebbero felicissimi di potersi rapportare con produttori e venditori italiani, nella propria lingua madre, anche per risolvere al meglio eventuali problemi. Ma se si continueranno a vendere 12 grammi a 30 euro... In questo constato che kmax ha fatto qualche progresso introducendo le bustine di ricarica, ma un euro al grammo è ancora un prezzo eccessivo rispetto all'estero dove 100 grammi di ricarica a seconda della marca, variano da 20 ai 40 euro, spedizione compresa.