hair 3d illusion

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Vorrei sapere se questo prodotto (hair 3d illusion) faccia male ai capelli o contribuisca all aumento della stempiatura visto che lo applico sulla stempiatura destra e mi sembra che con il passare del tempo essa aumenti sempre di più.

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
artiglio5825 ha scritto:
Ok non sono quelle che ti fanno perdere i capelli, ma è l'aga che avanza.

Ok grazie per la risposta però noto che dopo 1 o 2 giorni le fibre di cheratina è come se si attaccassero al cuoi ..

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
filippo5 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Ok grazie per la risposta però noto che dopo 1 o 2 giorni le fibre di cheratina è come se si attaccassero al cuoi ..

fanno anche quello le fibre.
Domanda. Perché prendi un prodotto all'estero quando in Italia ce ne sono di meglio (più conosciuti e rodati) e che costano meno?

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
F.Web ha scritto:
filippo5 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Domanda. Perché prendi un prodotto all'estero quando in Italia ce ne sono di meglio (più conosciuti e rodati) e che costano meno?
Mii potresti consigliare il migliore italiano che non faccia danni grazie..

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
filippo5 ha scritto:
F.Web ha scritto:
filippo5 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Mii potresti consigliare il migliore italiano che non faccia danni grazie..

Io nei momenti di crisi (come adesso) uso K-Max, in alternativa puoi usare Toppik.
Penso che in termini di costo non vi siano differenze, ma sono prodotti decisamente più rodati.
Calcola che uno degli effetti delle microfibre è anche quello di depositarsi sulla cute (oltre che legarsi al capello) per creare un effetto coprente.
Trovi i prodotti nello shop del forum.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Esatto,per di piu' il prodotto citata,creare grossi grumi non appena uscito dal diffusore.
Qui il link allo shop:
https://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?cat=97&path=4,97&tipoprod=Microfibre-di-Cheratina

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Scusami proxy ma credo che al nostro amico le informazioni bisogna darle tutte. E' vero che all'estero magari ti prendi un pacco (a me non è mai capitato), ma con la stessa cifra ti compri il triplo di prodotto, ed anche più se, avendo già una confezione, compri un sacchetto sfuso di microfibre.

Per evitare i grumi poi, che fa qualsiasi prodotto se lo lasci con i buchi originali, è necessario applicare buchi con un ago sulla pellicola di protezione. Un lavoro di qualche minuto ma efficace.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Gabriele79 ha scritto:
Scusami proxy ma credo che al nostro amico le informazioni bisogna darle tutte. E' vero che all'estero magari ti prendi un pacco (a me non è mai capitato), ma con la stessa cifra ti compri il triplo di prodotto, ed anche più se, avendo già una confezione, compri un sacchetto sfuso di microfibre.

Per evitare i grumi poi, che fa qualsiasi prodotto se lo lasci con i buchi originali, è necessario applicare buchi con un ago sulla pellicola di protezione. Un lavoro di qualche minuto ma efficace.

Ottimo suggerimento!
a me il K-Max non ha mai fatto grumi, ma se c'è una cosa che mi crea problemi è quando lo porto nel beauty in viaggio e si rovescia la confezione. Ne finisce sempre un po' sopra il diffusore e nel tappo (e appunto andrebbe mantenuta la pellicola di protezione!).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Gabri,parlo per cognizione di causa,ho visto proprio la mattina stessa del post,la prova con 10 prodotti(in sede hairshop),tra cui quello citato sopra ed era uno di quelli che creava grumi sul palmo della mano anche premendo le fibre si appallotolavano sempre di piu'.
Il tappo e' sicuramente una delle causa,ma le fibre fanno il resto.
Anche sul k-max si sta lavorando ad un nuovo tappo,ma come dice Fede gia' cosi' non fa grumi,almeno per quello che ho visto io

ciauzz[;)]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sì per il discorso grumi può essere, non ho mai provato quel prodotto specifico, io per conto mio ho risolto nel modo suddetto avendo provato sia toppik che kmax, ma rimane il problema prezzo, che in Italia, in tutti gli shop in rete, non essendo, che io sappia, venduto in nessun negozio 'fisico', è davvero troppo, troppo alto, ingiustificato a mio parere considerando che in altri paesi europei è venduto a meno della metà e che non c'è neppure la scusante di bolle o sovraprezzi doganali...
Per dirla chiaramente, secondo me, ci sarebbe un ENORME aumento delle vendite se iniziaste a vendere, anche sfuso in sacchetti se volete risparmiare, tipo un etto di microfibre a 50 euro, come fanno gli stranieri che comprendono nella cifra anche la spedizione internazionale. Molti, me compreso, sarebbero felicissimi di potersi rapportare con produttori e venditori italiani, nella propria lingua madre, anche per risolvere al meglio eventuali problemi. Ma se si continueranno a vendere 12 grammi a 30 euro... In questo constato che kmax ha fatto qualche progresso introducendo le bustine di ricarica, ma un euro al grammo è ancora un prezzo eccessivo rispetto all'estero dove 100 grammi di ricarica a seconda della marca, variano da 20 ai 40 euro, spedizione compresa.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Infatti, io uso almeno 10 grammi a settimana vi immaginate quanto mi toccherebbe spendere? Meno male che esistono microfibre valide a prezzo inferiore. Se uno ha l'aga deve pure essere milionario in sto bello e simpatico mondo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Tutto dipende dal tipo di fibra e lavorazione.
Il K-max e' sempre in miglioramento e per migliorare bisogna investire in attrezzature(solo per imbustare ci vuole in macchinario apposito),sia per i costi che il nostra stato chiede,neanche si producesse oro colato.
E' facile parlare da fuori,non conoscendo i costi di produzione nel nostro paese.
Altri grossi produttori,fanno fare le fibre nei paesi a bassa costo e quindi lo propongono a prezzi minori.
Arriva il big-bag di fibre e hanno solo la fase del riempimento.
La politica di tutta la line k-Max e' quella del made in Itali,questo e' una scelta,che comunque paga,visto che la linea e' venduta diversi paesi europei e non.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Chiaro però dovendo usarne una quantità smodata le fibre economiche mi hanno salvato, a certi un barattolo dura una vita e possono anche giustamente optare per il made in italy.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Si beh e'una scelta,era solo per far capire il perché del costo piu' alto[;)]