ha ragione????

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ciao ragazzi ho letto questo in un forum, che ne pensate??ha ragione?? In una compressa di kmax sono presenti 53 mg di zinco (con 2 compresse die uno assume 106 mg circa di zinco, la dose massima raccomandata è 15 mg a giorno. E' un sovradosaggio.
Lo zinco è molto utile in caso di seborrea ed è un blandissimo antidht naturale.
L'eccesso di zinco però provoca una diminuzione del rame, essendo i due elementi antagonisti.
In casi molto gravi di scompenso di rame si può incorrere nella cupremia.
Per tal motivo è molto importante fare opportuni esami del sangue.
Secondo me integrare con un prodotto non specifico per determinate situazioni oltrechè inutile potrebbe essere connesso a sides. E' semplicemente un coadiuvante, in più avente con formulazione contestabile.
Se voete abbinare un antidht naturale alla finasteride (o duta) credo siano più validi 300 mg die di nipononivea o in alternativa 600 mg die di saw pelmteto (se ricorrete al galenico avrete anche un sensibile risparmio economico).
Io mi sono fatto preparare da una farmcia di fiducia espoerta in galenici 300 mg di nipo e poi 600 mg di saw palmetto e, per una cura di 6 mesi, ho speso solo 81 euro (senza ovvimente le spede di spedizione).
L'aggiunta di vit E è solo una trovata di Rinaldi per differenziare il nipon -e.-
Se volte assumere vit E (che in effetti è uno degli antiossidanti più potenti ma praticamente inutile da assumere per chi soffre du AGA) fatevi prepare galenicamente il tocomax.
Oltre ad essere composto in maniera arbitraria ha i principi attivi più potenti per il dht con la % più bassa e poi ha un costo decisamente eccessivo.
Io mi faccio preparare galenicamente una cura di 6 MESI (da assumre una volta al dì) A BASE DI:
-300 mg di nipo (standardizzata al 10%)
- 600 mg di saw palemtto (standardizzata al 45%)
Totale: pago 6 mesi 80 euro senza spese di spedizione
Il k- max (escluso spedizione) verrebbe più di 20 euro al mese (totale 120 euro per 6 mesi).
Lo zinco esiste nelle versione Zinco solfato -prodotto dalla IDI- (non ho mai capito perchè mettere lo zinco gluconato che ha un peso molecolare enorme a fronte di pochissimo principio) costituita da 20 compresse da 200 mg l'una e costa solo 9 euro.

Per fortuna esistono siti e moderatori che giocano fare il piccolo chimico che dicono di fare informazione...al loro portafoglio però.
Siccome poi, non mi paga nessuno, pos