GUERRA FREDDA - Bipolarismo - JHONNY VS S.Antonio

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Geppo R.I.P -|- [:(]

Si è vero questo particolare....me lo aveva già fatto notare
Claudia...[:)]

Ciao.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Forse Riposa nella Pace dei Sensi[:)] quindi R.I.P.D.S

Non vorrei sbagliarmi, ma l'ultimo post di Geppo mi risulta sia nella chilometrica discussione sulla masturbazione, dopo che io avevo affermato che è difficile l'astinenza all'inizio, ma, superato il periodo iniziale, diventa molto più sostenibile facendo alla lunga passare le voglie anzichè aumentarle.
Geppo disse che voleva provare per tre mesi...
Io gli dissi scherzando che anche i grandi mistici avevano iniziato così...[:)]

Ad ogni modo ha anticipato di qualche anno quello del forum USA che ci sta provando appunto per 3 mesi.[:D]

Ciao

MA - r l i n

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Giorno carissimo Marlin,

infatti aveva scritto nel Dicembre del 2006 le seguenti Frasi:

==============================
Citazione:Messaggio inserito da Geppo:

Bene, ottime informazioni, grazie.

Voglio fare una prova, superare - se ci riusciro' - le 6 settimane senza sesso ne' masturbazioni,
per vedere come reagisce il mio organismo.

Citazione:Messaggio inserito da Marlin:

Hanno iniziato così tanti asceti e santi...

In bocca al lupo (ovviamente quello di Gubbio ).

Ciao

MA - r l i n

Poi è sparito, evidentemente l’Organismo non ha reagito nel modo migliore….[:D][:D]

L'Augurio di una buona Giornata
Jonny

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahahah verooooooo!!!!
Comunque questo è il forum dei controsensi....
Cioé si diventa matti per farsi ricrescere i capelli per piacersi e di riflesso piacere all'altro sesso, ma allo stesso tempo si sta in astinenza per mantenersi i capelli.....[sp][:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non si può dire, Jonny, che l'organismo di Geppo non abbia reagito nel modo milgiore (ma forse intendevi l'orgasmo[:)]), dipende dai punti di vista...[:)]

In un mondo strapieno di individui di sesso malati (cito Guccini, anarchico e ateo e non qualche monsignore[:)]) per me chi va contro corrente è degno della massima stima e considerazione. Soprattutto se deve faticare per dominare le proprie pulsioni (se il soggetto fosse un monaco tibetano peraltro tutti converrebbero su questa affermazione[;)]).
Io non ci riesco molto bene...[:D] (ma la mia stima e considerazione non la nego a costoro[;)][:)]).

Perfino il buon vecchio Sigmund Freud parlava di sublimazione alla base del successo degli individui e delle grandi civiltà (e nessuno aveva il sesso in mente più di lui[:)])

Ciao

MA - r l i n

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
La repressione dei propri desideri e bisogni NATURALI....?
NO,Grazie.
Non a caso...
Geppo potrebbe essere impazzito, ed ora potrebbe essere in stato
confusionale ...ECCO perchè non si vede più!!!! [:(!]

Stimabile è chi riesce ad andar contro corrente con le proprie capacità non per repressione della propria natura
(che per altro non ha motivo di essere alterata);
Stimo i percorsi di sofferenza di fatica, ma non trovo senso
nell'evitare di masturbarsi o di andare con una donna.
Io stimo Ghandi per quello che ha fatto e quello che ha pensato,
non mene frega nulla se si faceva le pugnette o se le faceva fare [:p] oppure non lo usava per nulla ; perchè contenere le proprie pulsioni naturali ?!?
se uno lo fa non stimo e non disprezzo, ma è una cosa che ricade su lui stesso mica ha risvolti così grandiosi...scelta personale ok.

Posso stimare chi le pulsioni le contiene per non fare danno ad altri uomini nonostante le abbia forti....
es. vorrei tirare un pugno in faccia a qualcuno,so di poterlo stendere in terra, ma in quel momento non lo faccio: perchè so che non è giusto, so che ci sono altri metodi per risolvere senza danni, so che non è democratico.....

Geppo,sappiamo che hai fallito nel tuo tentativo di
astinenza, torna, ti acceteremo comunque....

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Vi ringrazio per la stima dimostrata per il nostro lavoro..... come già accennato a molti nostri clienti è in uscita anche il Nanoxidil al 2% per chi dovesse iniziare la cura!!!
Mi riserverà ancora qualche giorno di tempo in quanto in questi giorni mi sto dedicando a un prodotto che mi sta dando molte soddisfazioni che è un Anticellulite in Nanoemulsione che funziona da dio!!!
Per le vostre signorine....arriva l' estate!! [8D]

http://www.farmaciasantantonio.net/page.asp?SessionID=808777182-S2306HG-C7433TE-FN438PL&PageKey=REDUCELL

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Giorno e buon Pranzo!

Ho mandato un'E-Mail al carissimo Geppo, vediamo se ha voglia di parteciapare alla Discussione...

L'Augurio di una buona Giornata
Jonny