GUERRA FREDDA - Bipolarismo - JHONNY VS S.Antonio

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ormai è Guerra fra Farmacia S.Antonio e Jhonny !!! [:D]
Senza esclusione di colpi....

Casus Belli :
Jhonny propone al grande pubblico il Nanomix ,ma poco tempo dopo gli uomini della S.Antonio rispondono con il Nanoxidil;
per Jhonny è un duro colpo.

Inizio del Conflitto
Jhonny cerca partnership, e le trova nella ditta Sinere ,
alleanze e patti che risultano decisivi.
La S.Antonio allarga il mercato su E-Bay, ma i feedback,
almeno per adesso,non le permettono di vantare un potenziale bellico tale da far sprofondare il nemico Jhonny....tenace come il
partigiano (famoso romanzo sulla Resistenza);

Le conseguenze della Battaglia sono prodotti altamente diversificati e dettagliati.
La S.Antonio sviluppa profumazioni eccellenti cerca di curare,allo stremo, il minimo dettaglio: aggiunge,per colpire Jhonny nell'orgoglio,sostanze sconosciute allo stesso;
Ma d'altro canto il buon Jhonny non sta con le mani in mano e risponde offrendo prodotti diversificati :
% di sostanze che accontentano un pubblico più vasto...caratteristica
che la S.Antonio (dichiaratamente) non poteva garantire, ed è proprio lì che viene colpita! [8D]
Nei laboratori Sinere si opera continuamente, avendo bene in mente gli obiettivi da raggiungere....così come in quelli della S.Antonio, gli uomini schierati sono pronti a tutto, la parola d'ordine è VINCERE.
Ogni messaggio viene scandagliato per trovare punti deboli del nemico.
Il numero di spie-cloni non si conta, le dinamiche sono più complesse di quelle che appaiono, servono uomini pronti a tutto,non vi è spazio per i tremori o le paure.
La lotta non finisce qui...........
gli scenari potrebbero cambiare, restano ancora parecchie pagine da scrivere nella storia del Bipolarismo Androgenetico.[:O]

Arrhenius,Svante.
[ov]

P.s Tutto questo a nostro vantaggio [:D]
(..anche sei io non uso minox,quindi non mi interessa)

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615

Casus Belli :
Jhonny propone al grande pubblico il Nanomix ,ma poco tempo dopo gli uomini della S.Antonio rispondono con il Nanoxidil;

Inizio del Conflitto
almeno per adesso,non le permettono di vantare un potenziale bellico tale da far sprofondare il nemico Jhonny....tenace come il

Le conseguenze della Battaglia sono prodotti altamente diversificati e dettagliati.
La S.Antonio sviluppa profumazioni eccellenti cerca di curare,allo stremo, il minimo dettaglio: aggiunge,per colpire Jhonny nell'orgoglio,sostanze sconosciute allo stesso;
Ma d'altro canto il buon Jhonny non sta con le mani in mano e risponde offrendo prodotti diversificati :
che la S.Antonio (dichiaratamente) non poteva garantire, ed è proprio lì che viene colpita! [8D]
Nei laboratori Sinere si opera continuamente, avendo bene in mente gli obiettivi da raggiungere....così come in quelli della S.Antonio, gli uomini schierati sono pronti a tutto, la parola d'ordine è VINCERE.
Il numero di spie-cloni non si conta, le dinamiche sono più complesse di quelle che appaiono, servono uomini pronti a tutto,non vi è spazio per i tremori o le paure.
gli scenari potrebbero cambiare, restano ancora parecchie pagine da scrivere nella storia del Bipolarismo Androgenetico.[:O]

Arrhenius,Svante.
[ov]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615

Casus Belli :

Inizio del Conflitto

Arrhenius,Svante.
[ov]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
sì,che si traduce in una guerra...
concorrenza--> competizione (se no sei fuori)
..dopo puoi anche chiamarla libera.

Questo è il mercato, probabilmente pagaremmo di più
i prodotti in questione se ci fosse un'esclusiva...
il lancio di un prodotto ha incentivato gli altri
a fare meglio...e viceversa...
esce il Nanomix, dopo poco tempo esce guarda caso il Nanoxidil.
con l'aggiunta di altre sostanze jolly.

Ciao.

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
la concorrenza non può far altro che bene...e bisognerebbe capire qual è quello più completo ed efficace

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
[:D][:D][:D][:D]

Buona Sera a tutti, salve carissimo Arrhenius!

Devo ammettere, che trovo il Tuo Post molto divertente!!

Colgo l'Occasione, per chiarire, che da parte mia, non c'è alcuna intenzione
di fare Rappresaglie o cose del genere con il carissimo Galenico!
Anzi, come sicuramente potra confermarvi, ci siamo sentiti cordialmente qualche Settimana fà
via E-Mail per scambiare qualche Consiglio sui Prodotti.

Ogniuno di noi fà il proprio Lavoro, cercando di dare una Mano e di andare al passo con i Tempi.
Del resto, io non sono un Produttore come Galenico,
ma un Grossista che cerca di proporre le Novità di Mercato,
nella Speranza di puter porre rimedio alle Esigenze di coloro che fanno parte di questa GRANDE Famiglia!

L'Augurio a tutti Voi di una buona Serata
Jonny

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Grandeee Jhonny [:D][;)]
...sì,c'è anche molto scherzo nel mio post.....

...poi mi sei simpatico,anche per le risposte che hai sempre dato.
Alcune volte mi sono imbattuto in venditori (nella vita reale dico) che sembra ti facciano un favore quando tu compri da loro,svogliati e per nulla entusiasti di seguire o lasciar scegliere serenamente al cliente: cosa che ritengo assurda per uno che fa quel lavoro.(ovviamente li evito)
Quindi quando vedo la volontà,come hai scritto e dimostrato, di voler oltre che vendere,curare il cliente, cercare di soddisfarlo nelle sue richieste, ascoltarlo e capirlo...mi fa
solo che piacere!!! [8)]
Anche per la S.Antonio va dato atto che c'è la volontà di fare ATTIVAMENTE,altrimenti la situzione delle Farmacie italiane per me è scandalosa da questo punto di vista; una passività che quasi mi disgusta.
Sarò io sfortunato ma ho trovato in svariate occasioni
un livello bassissimo (obiettivamente parlando, e posso anche dimostrarlo) nella preparazione di alcuni farmacisti,alcuni (sottolineo alcuni, anche se nella mia piccolissima esperienza personale,non statistica, si parla di molti) che ormai hanno subito un'involuzione, dimenticandosi del loro ruolo professionale che dovrebbe andare OLTRE a quello di commercianti.
mi ritrovo a constatare che il rapporto farmacista-cliente si limita,nella maggioranza dei casi, ad arrivare al banco e dire:
mi dia la confezione XX di questa ditta farmaceutica
Se si richiede un parere più tecnico,più scientifico con domande mirate --> crisi totale .
Allora come si può criticare il cliente che compra su INTERNET...?
o che fa da sé e sceglie la rete per informarsi?!
Come si può pretendere di protestare alla proposta di vendere molti articoli da banco nei SuperMercati? giustificandola con l'assenza di assistenza specializzata indispensabile ??...mhà,sarà forse che la torta deve essere spartita da più persone e non fa comodo?...alla fine ciò che veramente conta,ho come l'impressione [V],sia il fatturato annuo!...quello sì conta, ma dovrebbe venire immediatamente DOPO il conseguimento dei valori morali che questa professione dovrebbe comportare IMPLICITAMENTE!
(questo si sta perdendo...)
Altre offrono standard di qualità nella preparazione di galenici molto molto alti, solo che si fanno pagare uno sproposito e poi gli oneri sono qualcosa di esponenziale...
Lo dimostra il fatto che molti comprano a Torino nonostante che nel territorio ci siano Farmacie ad ogni angolo di strada!!![xx(]
come è possibile !!?????? forse qui è la spiegazione.

Detto ciò il Bipolarismo Androgenetico che stiamo vivendo non mi spaventa,almeno no in quest'epoca di piattume totale.
Carlo Cattaneo diceva:
dall'attrito perpetuo delle idee nasce un incessante rinnovamento
[ov]

...poi è stato anche siglato,come ha reso pubblico Jhonny, una sorta di ARMISTIZIO [:O][:D][}:)]
.....ma la Lotta continuerà,ne sono certo [:D]

Ciao [;)]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Domenica carissimo Arrhenius!
.....ma Tu fai il Giornalista? [:D][:D]

E bello poter scherzare e trascorrere qualche oretta in compagnia di Persone simpatiche come Te!
Nel Tuo Post carissimo Arrhenius c’è purtroppo tanto di vero!
Il Business ha cambiato il Mondo in cui viviamo, e questa è sicuramente la Parte più Triste di questa Realtà.[:(!]
Nella maggior parte dei Casi, stiamo assistendo a delle Azioni di Pirateria davanti alla Porta di Casa nostra.
Del resto, non penso ci sia da meravigliarsi, visto che i Politici, Esempio di un Paese, danno una dimostrazione vera e propria di come comportarsi,
con le loro Apparizioni poco civili e la tutela degli Interessi privati, a svantaggi del Cittadino.
Le Industrie mettono alla Porta centinaia d’Operai per favorire gli introiti degli Azionisti… etc. etc.

Oggi giorno non è più di Moda tutela le Esigenze del Cliente, assumendo Personale esperto e competente,
in prima Linea viene considerato l’Aspetto economico-finanziario e non quello sociale ed umano.

Detto questo, non mi resta che augurarti una buona Domenica Sera,
attendendo il prossimo Episodio di “GUERRA FREDDA“ [:p]
Un Abbraccio
Jonny

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Buona Domenica a te Jhonny [;)]

Grazie per i complimenti, si scherza un pò...apposta..
ahaha no, non faccio il giornalista [:)]
vero quello che dici,concordo.
Comunque mi fa piacere che sei entrato a far parte di questa community, perchè non sei un venditore di quelli che io detesto...
sai ascoltare, sai rispondere con estremo garbo e intelligenza,sai proporre articoli in funzione delle esigenze dei clienti,garantisci assistenza cordiale ed efficienza, non ti imponi ma proponi, insomma sai fare in generale bene il tuo lavoro...e interpreti il business con serenità ed impegno.
...e poi hai dato vita al BIPOLARISMO ANDROGENETICO !!!

Adesso basta, se no ti faccio commuovere....eheehehe [:D][8D]

Ciao,continua così...[;)]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
.........troppo gentile carissimo Arrhenius!

Persone come Te, mi ripagano per il Lavoro che svolgo,
attraverso la loro Cordialità e sopratutto la loro Fiducia!
...che oggigiorno non è una cosa semplice e quindi da dare per scontata.

L'Augurio di una buona Serata ed a presto
Jonny

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Jonny anchio penso che tu sia una persona davvero in gamba e professionale!
Per il mio primo acquisto di minox da te sono soddisfattissimo,
sei gentile disponibile e molto efficente.
Sicuramente ti ordinerò altri prodotti.

Domanda da un milione di dollari:

Tu sei Italiano residente in germania
oppure sei Tedesco di origini italiane?
ciao.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera carissimo Sgrazied!

....gentilissimo come sempre, Grazie mille!

Per un Milione di Dollari rispondo volentieri![:D]

Mia Nonna era di Favignana (Trapani).

Il Mio Conto bancario c'è l'hai...[:D][:D]

L'Augurio di una serena Notte
Jonny

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusate...
Volevo solo ricordare che la preziosa presenza di Jonny la dobbiamo al mitico GEPPO!!!![ov]
he he he
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22679
anche se ha tentato di cancellare il link.... per dispetto? Ormai troppo TARDIIIIIIIIII
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22833
[ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Peró un pensiero per GEPPO.....
Ma chissá che fine ha fatto!!!
baci

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Giorno a tutti!

........troppo buono carissimo Harlequin, Grazie!

Carissima Claudia, hai proprio ragione, il carissimo Geppo mi propose allora di poter essere d’Aiuto in questo Forum,
proponendo agli Utenti dei Prodotti che in Italia non sono reperibili.
Io mi iscrissi grazie all’Invito di Geppo, e grazie all’Accoglienza calorosa di Responsabili, Modaratori e chiaramente degli Utenti, mi trovai subito a mio Agio.
Quindi un Grazei particolare a Geppo per l’Invito (che di tanto in tanto mi contatta via E-Mail) ed un Grazie a tutti Voi per l’Accoglienza!

L’Augurio di un buon inizio Settimana!
Un Abbraccio
Jonny

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Jonny,
grazie a te!!!!
Comunque se hai occasione di sentire Geppo, gli potresti portare i miei saluti? [:D]
Grazie!
baci

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Non c'è di chè, figurati carissima Claudia!
....è un piacere far parte di questa Famiglia!!

Daccordo, appena lo risento, riferirò i Tuoi saluti.
Sarà sicuramente contento del Pensiero!!

Buona Giornata e buon Lavoro
Jonny