guardate questo video: la piastra ???

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
ragazzi e dott gigli,vi sembrerà stupidissimo come post perchè anche io credevo fosse finto come video però vedendolo bene mi sono venuti dei dubbi...questo video in cui questa ragazza si fa i capelli ool ferro e se ne viene una ciocca a metà secondo voi è fake? o può succedere davvero con la piastra??

http://www.youtube.com/watch?v=TiDeA_qOl34
 

_just a sec_

Utente
8 Gennaio 2013
31
0
15
Apparte che a me fa troppo ridere sto video [:D]
Comunque se non sbaglio avevo letto che la ragazza aveva messo sui capelli un prodotto particolare che a contatto col forte calore della piastra le aveva fatto quello scherzetto.
 

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
a me non fa molto ridere perchè anche io la uso la piastra...anzi mi fa rabbrividire speravo fosse un fake,siamo sicuri che la piastra non li fa cadere?Cioè la tipa si è ritrovata con una ciocca in mano è impressionante
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
si ma non è che sono caduti si sono proprio carbonizzati, come è logico che sia quando i capelli sono esposti ad eccessivo calore.
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
sembra una stupidaggina vera e propria... e comunque, secondo la messinscena, la ciocca viene tagliata, cioè i capelli si sarebbero semplicemente spezzati... quindi, in ogni caso, non ci vedo nulla di particolarmente allarmante