Se mi dai il suo indirizzo gli scrivo e gli chiedo la procedura, sia chiaro non sto dicendo che sei bugiardo, ma solo che colleghi troppo le cosi, intanto la nuova tecnica PRP ha già in atto alcune varianti quindi già parlarne genericamente è inesatto, secondo ho dato un'occhiata al brevetto follica e mi sembra ben diverso dalla semplice tecnica PRP, terzo il PRP è autologo, del proprio sangue, A&G no, quarto PRP viene iniettato a seguito di passaggi con dermaroller, insomma non siamo troppo leggeri tutto lì.
Una semplice variabile cambia in maniera radicale il tutto, è inesatto dire risultati ottenuti con A6G.
Io A&G l'ho appena finito e scommetto, che non mi ricresce un capello, con follica sembra che invece ricrescano su zone glabre(Vedi Coffee)ti dico magari follica e A&G fossero uguali.
I dettagli e sono tanti cambiano.
Comunque io vorrei contattare Coffee se hai il suo mai dammelo, mi fai un favore, e non solo a me.
Saluti, e no ti arrabbiare, nessuno vuole offenderti cerchiamo solo di essere precisi, per non creare illusioni
Una semplice variabile cambia in maniera radicale il tutto, è inesatto dire risultati ottenuti con A6G.
Io A&G l'ho appena finito e scommetto, che non mi ricresce un capello, con follica sembra che invece ricrescano su zone glabre(Vedi Coffee)ti dico magari follica e A&G fossero uguali.
I dettagli e sono tanti cambiano.
Comunque io vorrei contattare Coffee se hai il suo mai dammelo, mi fai un favore, e non solo a me.
Saluti, e no ti arrabbiare, nessuno vuole offenderti cerchiamo solo di essere precisi, per non creare illusioni