Guaio psicologico per un MARITINO

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Llewlyn
Io VERAMENTE non capisco che senso abbia ostentare la propria fr0ciaggine ovunque sul forum.

Ll.

WE WE WE,tolto che non ho nulla contro i gay,non confondiamo le idee...Speravo che nell'mms ci fosse anche una qualche f..a
Bye
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Llewlyn
Io VERAMENTE non capisco che senso abbia ostentare la propria fr0ciaggine ovunque sul forum.

Ll.


come ti quoto!!!
 

lore

Utente
2 Ottobre 2006
29
0
15
dunque......per quanto riguarda il mio parere è totalmente slegato dal contesto.......vale anche per le relazioni extraconiugali eterosessuali........personalmente non sopporto l'attegiamento di ivo almeno su questo tema....avere una relazione con una persona già impegnata per giunta ufficialmente diciamo non può essere una cosa di cui andare fieri......qualche volta nella vita bisognerebbe considerare le conseguenze delle azioni.......poca gente lo fa ........sempre meno......che ti cambiava andare con qualcun'altro...nulla .......o pochissimo comunque......se possiamo evitare di mortificare la gente è sempre meglio farlo....saluti
 

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da littorio
Citazione:Messaggio inserito da Llewlyn
Io VERAMENTE non capisco che senso abbia ostentare la propria fr0ciaggine ovunque sul forum.

Ll.


come ti quoto!!!

Anch'io quoto!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Lore dove c'è scritto che vado FIERO di questo fatto? Non capisco bene COSA vi dusturba, è un fatto VERO che mi è capitato. [V] Io non ho nulla da OSTENTARE: se sono cosi' è chiaro che non vi posso raccontare avventurette con le donne come tutti qui dentro...
Non è che me le posso inventare. Poi mi si colpevolizza per essere stato con un ragazzo sposato, ma io sono LIBERO, il problema era tutto suo. In cauda: è stato lui a provarci, per cui io non ho alcuna colpa nell'accaduto.
[cc]
 

lore

Utente
2 Ottobre 2006
29
0
15
dunque io non condivido le critiche degli altri.......il mio ragionamento era di natura diversa...........mi rendo conto che la maggior parte della responsabilità sia sua.........ma tu potevi farne a meno .........questo è il fatto centrale ..........non faccio del buonismo da quattro soldi.......è un semplice consiglio....se uno cerca di comportarsi in modo tale da non ferire nessuno se non involontariamente.vive meglio............io la vedo così................
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Aggiornamento.

Oggi mi ha scritto dicendomi che gli manco e che con la moglie è ai ferri corti e lei è andata dal legale, ma i suoi di lei la sconsigliano di divorziare (?).
Poi si preoccupa che io veda altri ragazzi.
Non è che poi lui sia una cattiva persona, solo che è molto indeciso, e io uno cosi' non me lo piglio di certo perchè è troppo immaturo.

[X][X][X]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Messaggio inserito da ivobernardini
Caro Lore dove c'è scritto che vado FIERO di questo fatto? Non capisco bene COSA vi dusturba, è un fatto VERO che mi è capitato. [V] Io non ho nulla da OSTENTARE:

Ciao Ivo,
nel mio post non facevo riferimento a te, era solo una battuta su un gay pride di destra che va a scombussolare l'iconografia dei fasci.
Una battuta e nulla più.
Ma niente di personale. Ognuno ha le sue preferenze, politiche e sessuali, ma il non esser d'accordo non significa esser nemici o mancare di rispetto!
Lore
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Aggiornamento.

Oggi mi ha scritto dicendomi che gli manco e che con la moglie è ai ferri corti e lei è andata dal legale, ma i suoi di lei la sconsigliano di divorziare (?).
Poi si preoccupa che io veda altri ragazzi.
Non è che poi lui sia una cattiva persona, solo che è molto indeciso, e io uno cosi' non me lo piglio di certo perchè è troppo immaturo.

[X][X][X]

Non e' immaturo, e' solo un povero diavolo (per non dire un co glione[:D]) la sua maturita' di certo l'ha dimostrata in altro modo, mettendo su famiglia,sposandosi. Ovvio che se e' un po' perso per te, il discorso cambia.[8D]
Non e' che tu l'abbia illuso in qualche modo??? A certe persone basta poco per innamorarsi e perdere la testa e, specialmente se hanno dei problemi, diventano molto vulnerabili, con un minimo di attenzioni in + te li ritrovi tra i piedi a piagnucolare carichi di gelosie e pare strane.
[cc]Lascia che si faccia consolare dalla moglie, forse e' ancora in tempo, spingilo in quella direzione senno' corri il rischio di trovartelo tra le palle... e questo sembra non sia tuo desiderio[:eek:)]


 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ho capito Robby, ma ti garantisco che quello che facevamo a LUI PIACEVA UN TOT per cui prima o poi questa voglia gli si ripresenterà con una forza ed una violenza psicologica che solo noi possiamo capire e NULLA LO FERMERA'; farebbe meglio a verificare il proprio orientamento sessuale prima di danneggiare (in senso di trascuratezza abandonica) moglie e figlioletto.
E' il mio parere.
[?][?][?]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[:D]In my humble opinion a te Ivo questo qui doveva piacere un bel pò, e sei rimasto un bel pò male del suo comportamento e della sua immaturità, altrimenti non avresti esplicitato tutto quel risentimento.
Per il resto, anch'io sono per il non uscire con persone accoppiate/fidanzate/sposate, ma ovviamente seguo la mia via.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
E' ovvio che mi piace, io vado a letto solo con persone che mi piacciono UN TOT; sono assolutamente selettivo.
[:p]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mannaccia a te Ivo...metti sta testa a posto![:D]
Cmq credo che sia strano non essere più certi della propria sessualità.
Un giorno ti piacciono le donne e poi ...inizi a capire che qualcosa sta cambiando...veramente stranissimo, dico stranissimo per chi è pienamente convinto, proprio come me.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ottimo Exterior, intanto quello che scrivi tu mi va bene e hai il pieno mandato di rappresentarmi essendo in possesso dei diritti del mio profilo. [:D]
Il prof. Sigmund Freud - sulla scorta delle ricerche di Fliess - sostenne con molta ragione che le persone sono BISESSUALI e che poi, per una serie di condizionamenti famigliari (il super ego), sociali e variamente ambientali e psicologici, diventano eterosessuali (perlopiù) o omosessuali manifesti (come minoranza). Ma il sopprimere le istanze omosessuali puo' determinare gravissimi disturbi nervosi quali le psicosi paranoidi. Ci sono molti casi in letteratura. [X]
Per cui io non mi stupisco del maritino e nemmeno degli eterosessuali che vanno coi transessuali. Sono aperto alla vita e al fatto di sorprendermi - ogni giorno - di emozioni nuove.