Guadagnare su Internet

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
Premessa:sono un semplice studente universitario e mi trovo su questo forum da qualche mese,seguo con molto interesse la discussione sulla LLLT e mi sono finalmente deciso a comprare il casco di noel. Ma,ahime,i 1200 eurini che servirebbero non è una cifra molto facile da raggiungere per uno come me e così ho deciso di munirmi d’inventiva e cercare qualche “metodo di guadagno alternativo” per guadagnarmi,appunto,queste ultime centinaia di euro che mi servono per riuscire a comprare questo tanto desiderato casco.E tutto ciò mi ha portato a scrivere questo post dove vorrei suggerirvi un paio di siti abbastanza interessanti.
Eddaiii,non iniziate a guardarmi(anzi a guadare il monitor più che altro) con fare sospettoso e diffidente,voglio solo presentarvi due siti dove si può iniziare senza uscire neanche un centesimo,e con COSTANZA(non il nome della ragazza,per fare la classica battuta…) si può arrivare ad una rendita di qualche centinaio di euro mensili che vi potrebbero fare togliere qualche sfizio,tutto questo rimanendo seduti davanti al pc.
ATTENZIONE:non sto dicendo che avrete uno stipendio fisso ogni mese,sto solo dicendo che con IMPEGNO e COSTANZA potete avere qualche entrata con uno sforzo minimo,che penso non vi dispiaccia.