Guadagnare su Internet

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
Premessa:sono un semplice studente universitario e mi trovo su questo forum da qualche mese,seguo con molto interesse la discussione sulla LLLT e mi sono finalmente deciso a comprare il casco di noel. Ma,ahime,i 1200 eurini che servirebbero non è una cifra molto facile da raggiungere per uno come me e così ho deciso di munirmi d’inventiva e cercare qualche “metodo di guadagno alternativo” per guadagnarmi,appunto,queste ultime centinaia di euro che mi servono per riuscire a comprare questo tanto desiderato casco.E tutto ciò mi ha portato a scrivere questo post dove vorrei suggerirvi un paio di siti abbastanza interessanti.
Eddaiii,non iniziate a guardarmi(anzi a guadare il monitor più che altro) con fare sospettoso e diffidente,voglio solo presentarvi due siti dove si può iniziare senza uscire neanche un centesimo,e con COSTANZA(non il nome della ragazza,per fare la classica battuta…) si può arrivare ad una rendita di qualche centinaio di euro mensili che vi potrebbero fare togliere qualche sfizio,tutto questo rimanendo seduti davanti al pc.
ATTENZIONE:non sto dicendo che avrete uno stipendio fisso ogni mese,sto solo dicendo che con IMPEGNO e COSTANZA potete avere qualche entrata con uno sforzo minimo,che penso non vi dispiaccia.


Il primo sito che vi presento è una PTC (Paid To Click) ovvero un sito che ti paga se visiti i siti che ti propone.Si chiama PTCIRCLE,è aperto da gennaio e nella marea di PTC che vengono create e poi si dissolvono come se nulla fosse,presenta diverse caratteristiche importanti:1)l’admin è italiano,Mariano Peterlongo di Verona, partecipa molto attivamente al forum che vi è sul sito,ha anche aiutato alcuni utenti che si trovavano in difficoltà,e soprattutto fino ad ora ha sempre mantenuto quello che ha detto tant’è che è riuscito a guadagnarsi la fiducia di una grossa schiera di utenti(sta conquistando anche la mia lo ammetto…) a cui appunto sta facendo levare delle belle soddisfazioni con guadagni elevati e promozioni che se sfruttate nel modo giusto possono farli aumentare ulteriormente,2)tra le PTC è una che propone i maggiori guadagni con ADS(siti che visiti) anche da 0,07$(e per le PTC cifre del genere,in siti che si dimostrano affidabili,sono quasi utopiche),3)tra pochissimi giorni i pagamenti diventeranno istantanei,ovvero si fa la richiesta di pagamento ed i soldi vengono addebitati nel giro di poche ore,mentre in tutti gli altri siti(anche in PTCircle ora come ora) si deve aspettare dai 7 ai 10 giorni.Altro particolare di non piccola importanza nel forum ci sono migliaia di prove di pagamento,a sostegno che il sito ha funzionato,funziona e probabilmente(vorrei dire sicuramente ma sappiamo cosa c’è di sicuro nella vita..)lo farà per molto tempo.
Ora per chi fosse veramente interessato consiglio caldamente di scaricarsi questo ebook creato da due gentilissimi utenti del forum dove è descritto per filo e per segno qualsiasi aspetto del mondo PTCircle (funzionamento del sito,depositi,pagamenti,upgrade di membership,bonus ecc):http://www.filedropper.com/ebookptcircle_1

Per quanto riguarda la mia avventura su questo sito,ho iniziato gratis naturalmente,una volta raggiunta la cifra per fare il primo upgrade e quindi aumentare i guadagni (6$) ho prelevato e poi depositato e mi sto trovando benissimo, la mia fiducia nei confronti del sito e dell’admin è arrivata al tal punto che a giorni dovrei fare l’upgrade,sfruttando una promozione attiva per ora,per la membership più alta che c’è (450 $ al mese) mettendo soldi miei,per accelerare il processo di guadagno e riuscire a comprarmi questo benedetto casco.Una sorta di investimento,che sembra molto ma mooolto sicuro.
Per chi si è fidato delle mie parole(so che è difficile farlo,ma informatevi bene e poi traete le vostre conclusioni) questo è il link per l’iscrizione al sito: diventerete miei affiliati diretti e per qualsiasi domanda o dubbio mandatemi un mp e vi risponderò(tanto sono ogni giorno su questo forum).

Il secondo sito che vi propongo si chiama ANUNTIOMATIC.In questo caso non si tratta di una PTC,bensì di un sito che si propone di diventare il negozio sociale più grande del mondo(infatti ha anche un negozio al suo interno) e propone ai suoi iscritti di guadagnare pubblicando annunci.Spiego il breve il funzionamento del sito(naturalmente per qualsiasi dubbio mp):eek:gni annuncio vi darà 0,72 Bonomatics,che è una sorta di moneta sociale usata all’interno del sito.E’ possibile pubblicare due annunci alla volta di 60 secondi ed una volta arrivati a 10 000 Bonomatics il sito incomincerà a pagarvi.Il valore del Bonomatic è variabile,e il sito vi dirà il suo valore inviandovi una mail ogni inizio mese,negli ultimi mesi facendo una media 1 Bonomatic è stato equivalente ad 0,01$ quindi una volta arrivati a 10 000 Bonomatics il sito incomincerà a pagarvi 100$ OGNI MESE.Si perché il conteggio non si azzera quindi dopo il primo mese che si viene pagati,il mese successivo si riceveranno comunque soldi in base al numero di bonomatics che si ha,partendo sempre dai 10 000.Anche per questo sito spulciando per la rete potete trovare tantissime richieste di pagamento(se volete chiedete pure e ve ne posto qualcuna) ed il sito sembra pure essere sostenibile,in quanto dividono il ricavo complessivo in due parti:50% del ricavo se lo tengono i gestori del sito,l’altro 50% viene ridistribuito tra tutti gli utenti con almeno 10 000 Bonomatics(da qui si può capire che il valore del Bonomatic è influenzato dall’andamento del sito).Rispetto a PTCircle si tratta di un sito molto più impegnativo perlomeno nei primi tempi:logicamente ve la potete prendere con tutta la calma del mondo,ma se pubblicate 50 annunci al giorno ce ne vuole prima di arrivare a 10 000,si è calcolato,infatti,che se si vuole arrivare ai famosi 10 000 in un mese si dovrebbero passare 5 ore al giorno a pubblicare annunci.Naturalmente spendendo soldi si può accelerare il processo facendo una sorta di upgrade che ti triplica i Bonomatics presi ad ogni annuncio(oddio con una modifica di qualche giorno fa neanche spendendo soldi,si ripagano loro l’upgrade prendendo il 25% dei bonomatics tuoi ogni mese fin quando non se lo ripagano) ma è una scelta che non consiglio perlomeno fin quando non si sarà arrivati almeno a 15 000 Bonomatics e con una discreta rete di affiliati sotto(è consigliabile infatti fare iscrivere persone sotto di sé in quanto si prende una percentuale di BM da ogni loro annuncio).Per quanto riguarda il mio percorso in questo sito,ho iniziato una ventina di giorni fa e sono quasi arrivato a 3000 BM,non troppo veloce ma neanche troppo lento.
Mi rendo conto di non aver parlato di alcuni aspetti importanti(come ad esempio il procedimento di pubblicazione degli annunci,i vari tipi di upgrade o la verifica dell’account) ma ho voluto solo dare una spiegazione più pratica possibile del sito,chi è seriamente intenzionato ad iscriversi,ripeto per la 15esima volta :D, non esiti a mandarmi un mp con una richiesta di aiuto ed io sarò lì sia ad aiutarvi per qualsiasi difficoltà sia ad inviarvi per email una guida,da bravo sponsor(sponsor è in sostanza colui che ha presentato il sito a quelle persone che poi si sono iscritte sotto di lui e sono diventate sue affiliate).
Anche in questo caso chi si è fidato delle mie parole ed è intenzionato a pubblicare un bel pò di annunci per farsi qualche soldino,questo è il link:


Bene,ho finito di tediarvi con queste presentazioni di siti,a chi si iscriverà posso solo dire BUONI GUADAGNI, a chi non lo farà(soprattutto per malfidenza)…bhè avete perso un occasione per passarvi qualche piacere monetizzando il tempo che passate davanti al pc.

Se per caso ho infranto qualche regola del forum mi scuso in anticipo con i moderatori,perdonatemi :D
Ps per i mod:ma i link non possono stare sotto spoiler??
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
anche io faccio altri multilevel ma questi non sono propriamente multilevel...apparte il fatto che la maggior parte dei multilevel(se non la totalità)richiedono un investimento iniziale più o meno grande,qua si inizia senza uscire un solo euro