Grigliata IESON

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Stiamo organizzando a fine maggio o i primi di giugno una GRIGLIATONA IESON in campagna a Modena da Dep:
Costine, spiedini, altre prelibatezze e vinello a fiumi.

Il nostro coiffeur Luciano, da buon sessantottino rosso emiliano, porterà il fumo.. hehehehe [sp]

Tutti quelli che dopo l'ultima cena Ieson tenutasi a Verona a novembre se ne erano usciti con frasi del tipo che bello, mi è dispiaciuto nn essere venuto, ci tenevo tanto, la prossima volta nn mancherò... ecc ecc questa volta nn hanno scuse, pensa l'esclusione a vita dal forum [:p]

Quindi cominciate a farvi sotto e confermate la vostra presenza!
FORZA!
[sm]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Stiamo organizzando a fine maggio o i primi di giugno una GRIGLIATONA IESON in campagna a Modena da Dep:
Costine, spiedini, altre prelibatezze e vinello a fiumi.

Il nostro coiffeur Luciano, da buon sessantottino rosso emiliano, porterà il fumo.. hehehehe [sp]

Tutti quelli che dopo l'ultima cena Ieson tenutasi a Verona a novembre se ne erano usciti con frasi del tipo che bello, mi è dispiaciuto nn essere venuto, ci tenevo tanto, la prossima volta nn mancherò... ecc ecc questa volta nn hanno scuse, pensa l'esclusione a vita dal forum [:p]

Quindi cominciate a farvi sotto e confermate la vostra presenza!
FORZA!
[sm]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Stiamo organizzando a fine maggio o i primi di giugno una GRIGLIATONA IESON in campagna a Modena da Dep:
Costine, spiedini, altre prelibatezze e vinello a fiumi.

Il nostro coiffeur Luciano, da buon sessantottino rosso emiliano, porterà il fumo.. hehehehe [sp]

Tutti quelli che dopo l'ultima cena Ieson tenutasi a Verona a novembre se ne erano usciti con frasi del tipo che bello, mi è dispiaciuto nn essere venuto, ci tenevo tanto, la prossima volta nn mancherò... ecc ecc questa volta nn hanno scuse, pensa l'esclusione a vita dal forum [:p]

Quindi cominciate a farvi sotto e confermate la vostra presenza!
FORZA!
[sm]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cioè...
16.gif
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Dai Batgirl non fare così!!Penserò io stesso a spedirti una fetta di manzo e una costina...[:p]e se vuoi anche un po' di vinello![;)]Ma vuoi che ti mando il tutto con posta celere?
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Passera' agli annali la prima storica presenza femminile questa volta
Certo con un maggior numero di ragazze..non c'era qualcuno da Reggio Emilia ed un'altra con gli zii a modena??Potrebbero aggregarsi al gruppo..E Batgirl?
Se ci fosse lei,forse e dico forse chissa' quanti parteciperebbero!!Anche le altre ragazze cosi' si sentirebbero meno sole ed indifese.
Buon divertimento.