Grazie!

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Anlan,

ti ringrazio per l'intervento ma tanto quella ripeto, è gente per cui non vale la pena.Spero di rileggerti presto!B.fortuna!

Geppo,

grazie, sono lusingato spero di poter fornire il mio contributo a ieson visto che sono stato vigliaccamente scricato da salusmaster.
Volevo solo fare un piccolo appunto a salus dicendogli che credo a questo punto nessuno voglia accendere focolai solo per il gusto di fomentare. Il mio post voleva essere uno sfogo in un luogo che spero garantisca la rispettabilità intellettuale di tutti.

saluti!

 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Anlan,

ti ringrazio per l'intervento ma tanto quella ripeto, è gente per cui non vale la pena.Spero di rileggerti presto!B.fortuna!

Geppo,

grazie, sono lusingato spero di poter fornire il mio contributo a ieson visto che sono stato vigliaccamente scricato da salusmaster.
Volevo solo fare un piccolo appunto a salus dicendogli che credo a questo punto nessuno voglia accendere focolai solo per il gusto di fomentare. Il mio post voleva essere uno sfogo in un luogo che spero garantisca la rispettabilità intellettuale di tutti.

saluti!

 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Anlan,

ti ringrazio per l'intervento ma tanto quella ripeto, è gente per cui non vale la pena.Spero di rileggerti presto!B.fortuna!

Geppo,

grazie, sono lusingato spero di poter fornire il mio contributo a ieson visto che sono stato vigliaccamente scricato da salusmaster.
Volevo solo fare un piccolo appunto a salus dicendogli che credo a questo punto nessuno voglia accendere focolai solo per il gusto di fomentare. Il mio post voleva essere uno sfogo in un luogo che spero garantisca la rispettabilità intellettuale di tutti.

saluti!

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Geppo,
questo tuo post mi è piaciuto davvero tanto! [ov]
Vuoi vedere che sei diventato davvero virtuoso?[;)]
baci!
Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Geppo,
grazie delle tue parole! Mi hanno veramente colpito... [:D] Non c'è bisogno di chiedere perdono... Non mi sono mai veramente arrabbiata, tantomeno con te! Nessuno è immune dagli errori, tantomeno io! Dici bene, bisogna far tesoro anche di quelli e guardare avanti...
Comunque questo nuovo Geppo mi piace tantissimo....[ov]
baci
Claudia