Grazie Toppik

ex_capellone

Utente
2 Marzo 2012
15
0
5
io non capisco perchè sostenete che sia una droga. i miei amici sanno tutti che uso toppik, quando vado al mare o in piscina non lo metto... quando esco la sera per acchiappare si.... non vedo il dramma.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
presa in giro verso chi?????? verso una ipotetica ragazza? verso gli altri? non capisco sinceramente. E' meno presa in giro se uno ha un tot di capelli, da definirsi quanti siano? Io non credo proprio. Sono stato anche con delle ragazze e poiché metto sempre le mani avanti sulla questione capelli, loro invece mi dicevano che non avevo tutti sti problemi, e che avrei solo dovuto farli crescere.
Questo per dirti che se lo fai con criterio un risultato, se pur non sarà mai meraviglioso come averli veramente, lo ottieni decente. Certo, è una presa in giro, e allora? non è una presa in giro mettersi il parrucchino? non è una presa in giro forzare i capelli a rimanere in sede imbottendosi di medicinali, mentre i geni che si hanno nel proprio seme produrrebbero bambini con alta probabilità di divenire calvi? Alla fine se le donne cercano capelloni è per quello no, per garantire alla prole i capelli, se si mettono con un pelato dichiarato sanno che potrebbe venire calvo. Ma allora è tutta una presa in giro, piuttosto, non prendiamoci per i fondelli, qui vedo tanta gente che ha problemi minimi, eppure non contenta rompe le scatole agli altri che cercano, esattamente come loro, anche se meno fortunati dal punto di vista capillifero, di essere più gradevoli e presentabili.