Grazie Toppik

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
Finalmente grazie a questa polverina magica non ho il terrore di uscire di casa senza cappello. é fantastico...speriamo che la mia situazione non peggiori pero, altrimenti sarà dura nascondere il danno della mia areata
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
E' peggio di una droga... state alla larga da questa robaccia! Ve lo dice uno che è stato microfibre-dipendente per 2 anni. Meglio una rapata a zero con lametta e una vita spensierata, fidatevi
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
come mai ti sei pentito?

cmq si è come una droga.. ma io preferisco usarlo ed esserne dipendende che il contrario! purtroppo bisogna rinunciare ma mi sto abituando..
 

tenente

Utente
27 Agosto 2009
84
0
65
mi sono pentito appunto perchè appunto bisogna rinunciare a certe cose (fare viaggi con amici/morosa, piscina,mare etc),perchè è come una droga che comporta anche una spesa non indifferente (costano davvero troppo!!!)
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ciao! io non ho il cuoio capelluto molto visibile, più che altro ho i capelli sottili che si appiattiscono in testa, comunque col toppik mi sento più sicura.Nè applico un pizzichino dietro la frangetta. Qualcuno sa dirmi se questa polverina ottura i pori o può crear danni al cuoio capelluto? per quanto ne so io, i bulbi respirano attraverso il tessuto connettivo ( sangue) quindi il toppik non dovrebbe causare problemi..sapete darmi qualche info in più? grazie!
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
IL discorso é che non bisogna usarne troppo. All'inizio aiuta e molto, poi la calvizie fa il suo corso ed il toppik non dona piu' questo effetto cosi' naturale.
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
il toppik è adatto a chi ha leggeri diradamenti , e non chi ha calvizie accentuate perchè l effetto è naturale dove ci sono capelli , ma dove non ci sono è semplicemente polvere che si mette in testa
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io sono contrario a questo tipo di prodotti. Come è stato affermato poco sopra diventa un droga, psicologica ma pur sempre una droga. Se cominciate ad usarla avrete difficoltà a uscirne. LA vostra vita sarà condizionata dall'uso di questo cosmetico, sarete limitati in molte cose. Magari nella vita quotidiana no, ma in altre situazioni sì (appunto mare, piscina). Fidatevi, conosco persone che ormai ne sono schiavi, e le conseguenze di fanno sentire, soprattutto nel rapporto con gli altri.
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
exsterior ti do ragione su quello che dici, ma tutto dipende da noi, si diventa schiavi se hai vergogna a dirlo, se hai vergogna che ti sgamano ma chi lo dice tranquillamente e non se ne vergogna può trarre solo benefici e migliorare la qualità dei rapporti e della vita in generale
 

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
SONO DACCORDO CON TE PIMEMA!!IO PENSO CHE SI DEBBA PARTIRE DALLA CONSAPEVOLEZZA DI QUELLO CHE UNO HA,SE POI ESISTE QUALCHE PRODOTTO CHE PUO' SERVIRE A MIGLIORARE L'ASPETTO CHE BEN VENGA..OVVIAMENTE QUANDO VAI IN PISCINA NON LO METTI,ALLA MOROSA POTRESTI ANCHE DIRLO!!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
che razza di discorsi pinema e corsax!!! nessuno spera di cammuffare una calvizie grave con un po' di polvere mentre nelle altre zone ha i capelli di 3 o 4 centimetri, ma cosa credete che siamo tutti tordi?
Tuttavia il toppik va benissimo se affiancato ad una rasatura, non a lametta, ma a un millimetro, o anche mezzo millimetro, tanto per simulare che non sei proprio pelato.
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
è tutta una questione psicologica .......il toppik è solo polvere , ribadisco è ottimo se hai lievi diradamenti in modo tale che la apigliatura risulti uniforme ma se sei pelato è solo una presa in giro
 

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
certo e una droga, cosi come lo è il cappello, minoxidil, le protesi, ecc. Almeno non da false speranze come i farmaci che abbiamo preso tutti qui dentro.
Quando non potro piu usarlo (spero che non accadra) vedremo...per ora mi godo le giornate buone
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
olegna, spero che to godrai anche una giornata al mare, una vacanza con gli amici, un gavettone scherzoso, un giro in moto, ecc..
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
amici, condivido quanto avete aggiunto. La cosa più importante è essere sereni con se stessi e con gli altri. Se voi riuscite a vivere la situazione in questo modo sicuramente siete su una buona strada e sarete in grado, se un giorno foste costretti (o vorreste), smettere di usarlo. Cmq non c'è dubbio che al mare resta sempre un problema.
Anzi, giusto per curiosità, come fate quando siete in spiaggia? Immagino che non facciate il bagno, almeno a intuito.
Grazie per le risposte.
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
appunto io non faccio il bagno.. oppure vado in acqua senza bagnare la testa.. ovvio che è una rottura di palle, anche perchè gli amici rompono.. la morosa è più calma, se non voglio bagnarmi la testa non insiste..
 

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
per il mare non so come faro...ma in fondo mi importa poco. Il problema per me sara la moto. a quella non rinuncero...a costo di farmi la pelata